domenica 16 marzo 2014

Anteprima "Ti fidi di me" e "Stai qui con me" di J. Lynn

Ciao a tutte, è notizia di questi giorni che arriveranno in Italia due libri che io ho molto amato, di una autrice che io letteralmente adoro, J.L.Armentrout, che però ha scritto questa serie con lo pseudonimo di J.Lynn.
Ebbene si, sono in arrivo TI FIDI DI ME (Trust in me) e STAI QUI CON ME (Be with me)

Ti fidi di me? 

In uscita il 10 luglio 2014
Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perchè, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perchè Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui.
Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia ? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l'unica donna che abbia mai amato ?

Nonostante la sinossi non lo specifichi, questo volume è tecnicamente la stessa storia di Ti aspettavo, ma raccontata secondo il POV di Cameron, e vi posso garantire che è davvero davvero bellissima e struggente quanto e più del primo volume
 

Stai qui con me 

In uscita il 30 ottobre 2014

Un bacio, e poi è sparito. Dalla notte in cui suo fratello Cam l'aveva ospitato per la notte, Tess Hamilton non ha più rivisto Jase. Eppure Tess non ha mai smesso di pensare a lui, e adesso che frequentano lo stesso college. lei spera di avere finalmente l'occasione di rivederlo. Ma il destino, si sa, è imprevedibile...

Come avete visto dalle date di uscita, c'è da aspettare un po' , ma è davvero una conquista sapere che questi libri verranno pubblicati in Italiano, e per questo, almeno personalmente, ringrazio le Edizioni Nord che hanno creduto in questa bellissima storia d'amore.

Alla prossima
Alessandra

 

2 commenti:

  1. Ho letto Ti Aspettavo, ma per quanto sia carino e piacevole non mi ha fatto impazzire, però sono curiosa di leggere la storia della sorella di Cam ^^

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora letto Ti aspettavo, ma spero di farlo presto.. anche questi due volumi finiranno dritti in Wish List! :)

    RispondiElimina