sabato 1 marzo 2014

"Ti aspettavo" di J.Lynn

Titolo originale: Wait for you
Autrice: J. Lynn (J.L. Armentrout)
Edizione: Nord
 
Ciao ragazze, oggi vi vorrei parlare di Ti Aspettavo, che per me è stata una sorta di rilettura. Poiché non vi voglio annoiare troppo, se volete leggere la trama e la recensione completa potete farlo QUI.
Ho voluto rileggere questo testo per un paio di motivi almeno: intanto mi ero davvero innamorata dell'originale, mi aveva emozionato nel profondo e ero rimasta completamente conquistata sia da Cameron che da Avery. Poi l'ho voluto rileggere perchè avevendo studiato per fare la traduttrice, cerco sempre di farmi un'idea di come lavorano gli altri. E poi perchè è una storia davvero bellissima, romantica, sensuale, ed io amo davvero molto questa scrittrice che in un anno ha venduto davvero tantissime copie dei suoi libri.
Purtroppo non tutti sono già arrivati in Italia, ma vi garantisco che io ne ho letti diversi in originale, e nessuno mi ha deluso.
Quindi intanto grazie Editrice Nord che hai deciso di regalare questo bellissimo libro a tutte coloro che non lo potevano leggere in lingua originale.
Ve lo consiglio davvero.
Alla prossima
Alessandra

2 commenti:

  1. Ciao :)
    Volevo comunicarti che il tuo blog è stato scelto per il Liebster Award!!
    Vieni a prendere il premio dal mio blog^^
    Buona serata:)

    RispondiElimina