giovedì 29 novembre 2018

Review tour: "Never Ever" di Valentina Ferraro



Buonasera care amiche, oggi vi parlo dell'ultimo libro scritto da un'autrice a me cara, Valentina Ferraro, cara perché è l'autrice che ho preferito in assoluto di più in questo 2018 con la sua serie Matching Scars. Ed è tornata adesso con Never Ever, secondo libro della serie Secret Life Series, venite con me a conoscere la storia di Evan e Stella.

Titolo: Never Ever (Secret Life Series #2)
Autrice: Valentina Ferraro
Edizioni: Les Flâneurs Edizioni



TRAMA"Non hanno capito nulla di me.
Non ho avuto grosse delusioni in amore, non mi hanno spezzato il cuore, non ho bisogno di essere guarito. A me, semplicemente, non frega niente di nessuno.
Non voglio una storia seria, non intendo cambiare per amore di una donna, non mi sono mai e poi mai innamorato.
E sto da Dio!"

Evan Derrek ha tutto: una carriera da fotomodello che lo appaga, donne che lo venerano, un gruppo di amici che lo fa sentire a casa.
Ma quando il passato bussa alla sua porta, buttandola giù a suon di recriminazioni e sensi di colpa, Evan sarà costretto a fare i conti con i suoi errori e a tornare laddove aveva giurato di non rimettere mai più piede: Douglas, la sperduta cittadina del Wyoming dove è nato e cresciuto.



Stella James è tornata a casa dopo sette lunghi anni passati a Portland. La sua vita ora è tranquilla, programmata, lavoro-casa, casa-lavoro. Niente può scombussolare la sua serenità... a parte ritrovarsi ancora una volta davanti a Evan Derrek, colui che l’ha tradita e dimenticata tanto tempo prima, ma che adesso sembra intenzionato a rimettere tutto a posto. Con lei, con la sua famiglia, con la sua coscienza.
Evan è consapevole che le sue misere scuse non basteranno. Serviranno i fatti, e lui non è mai stato bravo con le dimostrazioni d’affetto.
Come farà a riconquistare la fiducia dei suoi cari? E perché non riesce a lasciare andare la ragazza che riempie i suoi ricordi migliori dell'adolescenza, nonostante la sua vita da adulto e i suoi sogni ora siano a New York?
Eppure questa sembra essere la sua seconda possibilità, quella che non sapeva di desiderare così profondamente, quella che, stavolta, non ha intenzione di lasciarsi scappare.


RECENSIONE: abbiamo già incontrato i personaggi che animano questa storia nel primo libro, Naked Truth,  ma adesso conosceremo meglio la vita di Evan Derrek, un fotomodello affermato, bello da togliere il fiato, che ha lasciato tre anni fa il suo paese natale deciso a non farvi più ritorno.
Ma purtroppo la vita non sempre va come vorremmo, ed il bel fotomodello riceve una chiamata che mette sotto sopra il suo mondo e lo costringe a tornare proprio in quella casa dove non aveva intenzione di rimettere piede, e qui dovrà affrontare il suo passato...e lei...Stella James.

Stella è una ragazza bella tosta, e da bambina era la miglior amica di Evan, erano inseparabili, poi la vita li ha divisi e qualcosa si è rotto, e adesso non sarà così facile rimettere insieme i pezzi delle loro vite, soprattutto perché l'ambizione di Evan rischierà di rovinare tutto.
La storia è l'ennesima riconferma della bravura di questa autrice che costruisce personaggi che entrano sotto pelle fin dalle prime pagine, proprio come era successo con Ben e con Mason.
Ma siate pronte anche a versare delle lacrime, ci saranno eventi che vi faranno commuovere, ma che saranno fondamentali per comprendere fino in fondo l'evoluzione della storia e la crescita dei personaggi.
Per Evan non sarà per niente facile tirare fuori il vero se stesso e dimostrare al mondo quello che è e quello che vuole veramente.
E il finale, beh il finale sarà ancora una sorpresa, una di quelle a cui ci ha abituato questa autrice , e che ce la fa piacere cosi tanto.


Alla prossima,
Alessandra 

Nessun commento:

Posta un commento