venerdì 11 ottobre 2019

Recensione. "Quando meno te lo aspetti" di Simona Burgio

Buonasera amiche, questa sera recensione tutta italiana per una storia carina e coinvolgente. Si tratta di Quando meno te lo aspetti di Simona Burgio

Titolo: Quando meno te lo aspetti
Autrice: Simona Burgio
Edizioni: Butterfly Edizioni

TRAMA: Per Kennedy Peterson il colpo di fulmine è una leggenda metropolitana. Scrupolosa, analitica e razionale, come medico cerca sempre una motivazione in ogni circostanza. Cresciuta in una famiglia patriottica e ligia alle regole, con quattro fratelli e un generale dell'esercito come padre, ha un carattere competitivo e orgoglioso. Quando Chase Hodson irrompe nella sua vita tutte le sue certezze vacillano. Lui è il suo opposto: istintivo e dolce, oltre che sexy da morire. Ciò che più la sorprende è che non è affatto intimorito da suo padre che farebbe scappare persino il soldato più coraggioso dell'esercito... Tutto filerebbe liscio se non fosse per un segreto che rischia di mettere a repentaglio il loro rapporto. Ma l'amore, che arriva quando meno te lo aspetti, è in grado di scaldare anche il cuore più freddo...

Nella vita si fanno delle scelte, giuste o sbagliate, non importa. C’è solo una regola in amore: viverlo! 

RECENSIONE: buonasera amiche, come anticipato si tratta di una storia simpatica e divertente, che offre davvero più di quello che uno si potrebbe aspettare leggendo la trama.

Kennedy, 'sopravvissuta' a una famiglia composta da un padre militare e quattro fratelli maschi, adesso si trova a New York e sta diventando neuro chirurgo. Orgogliosa e sistematica, non crede nel colpo di fulmine. Questo fino al momento in cui viene travolta e atterrata al parco dal cane irruento di Chase Hodson; il ragazzo è davvero sexy e basta poco perché l'intesa fra i due diventi davvero importante. Le cose poi non andranno così lisce, ma non voglio svelare niente della storia.
I personaggi mi sono piaciuti molto, ho amato la complicità tra Chase e il gemello, e ho apprezzato molto il carisma di Kennedy.
E' un libro divertente, leggero, che si legge davvero bene, l'autrice ha uno stile fresco e merita 4 stelle.

Alla prossima
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento