Buonasera amiche, oggi vi parlo di un libro che ho conosciuto grazie alla sua autrice, un libro che sono contenta di avere letto e che vi consiglio. Venite con me a conoscere Emily e Josh.
Titolo: Cruel Intention. Fever
Autrice: Scarlett Reese
Autopubblicazione
TRAMA: La vita per Emily non è mai stata facile. Ha dovuto imparare da subito a cavarsela da sola e l'ha fatto come meglio ha potuto.
Ma questo non le ha impedito di continuare a sperare in un futuro migliore, ed è proprio questa speranza a condurla in Spagna.
La terra del sole. La terra dove le han detto che i sogni si avverano. E nonostante il suo scetticismo iniziale, la Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. In pochi giorni trova tutto quello che ha sempre sognato... E forse anche qualcosa di più.
Incontrerà un uomo capace di sconvolgerla completamente, anche se questo sarà solo l'inizio... della fine.
RECENSIONE: un libro passionale, caliente, proprio come la Spagna che ospita questa storia. Questo è il primo libro di una trilogia davvero bollente, con un tasso erotico altissimo, che terrà le lettrici che amano questo genere di storia incollate alle pagine. Emily cerca una nuova vita, e decisamente la troverà, una vita che incrocerà quella di un uomo oscuro, pieno di segreti e di mistero. E proprio questo attirerà Emily esattamente come la luce attrae una falena. Tutta l'opera è piena di suspence, e proprio questo stare sulle spine conduce fino alla fine. Devo ammettere che l'autrice in questo è stata decisamente bravissima, non è facile scrivere mantenendo alta l'attenzione nel lettore.
Non vedo l'ora di leggere il secondo libro per vedere dove si spingerà la fantasia di questa autrice.
Alla prossima
Alessandra
Alessandra
Nessun commento:
Posta un commento