Titolo: Naked Truth (Secret Life Series)
Autrice: Valentina Ferraro
Edizioni: Les Flâneurs Edizioni
TRAMA: Mason e Nikky non potrebbero essere più diversi.
Lei, originaria di un paesino del Delaware, proviene da una famiglia umile e ha costruito sulle parole "sacrificio" e "indipendenza" tutta la sua vita.
Lui è la pecora nera di una delle famiglie più in vista del Rhode Island, ripudiato per aver scelto di seguire i propri sogni.
Lei è la "brava ragazza della porta accanto", studentessa modella alla NYU e senza grilli per la testa; lui incarna alla lettera la definizione di "bello, tatuato e inaffidabile".
Eppure, complice una notte brava ad Atlantic City, Mason e Nikky si ritrovano a desiderare di cambiare le carte in tavola, di lasciarsi andare, di oltrepassare il limite e di mischiare le loro vite come gli ingredienti di un cocktail improbabile ma incredibilmente irresistibile.
Perché la nuda e cruda verità è che di fronte alla passione nessuno è immune...
RECENSIONE: care amiche, questa autrice ha davvero un talento naturale, dopo Cat e Ben, dalla sua penna sono nati altri due personaggi fantastici, Mason e Nikky. Entrambi appassionati di videogiochi, i due sono amici da tempo e lavorano nel solito locale, lui è bello, tatuato e dannatamente attraente, lei una brava ragazza che cerca di stare alla larga dai guai. Ancora una volta la narrazione procede in modo talmente scorrevole che sembra di essere proprio in mezzo a questi ragazzi, mi sembrava di essere stata catapultata ad Atlantic City ed essere con loro nel locale a bere una birra...
I due nel corso della storia scopriranno di avere in comune molte più cose di quelle che pensano, soprattutto scopriranno che non hanno bisogno di nessuno per andare avanti; entrambi hanno infatti due famiglie alle spalle che non li apprezzano per quelli che sono, e non mancheranno di farglielo notare.
Mason è fantastico, un altro di quei ragazzi da mettere nella lista "se lo avessi incontrato non me lo sarei fatto scappare neanche morta " :-)
"Il ricordo del nostro bacio non era niente in confronto alla realtà. Ne voglio ancora"
Riuscirà Mason a sentirsi all'altezza e buttarsi in questa storia? E se la sentiranno i nostri protagonisti di superare i loro limiti? Perché il punto è proprio questo, fino a che punto è valicabile un confine prima di arrivare al punto di non ritorno?
"Dovremmo farlo adesso. Se avesse ragione Icarus? Se per raggiungere la felicità fosse necessario superare il limite ?
"E se bruciassimo?"
"E se invece volassimo?"
Non voglio anticipare assolutamente niente della storia, ma non mancheranno certo i colpi di scena, conosceremo oltre ai personaggi principali, il giro di amici che frequentano e che saranno comunque parte integrante della storia (e che spero di incontrare nuovamente nei capitoli successivi).
E allora cosa aspettate ? Correte a leggere Naked Truth, non ne rimarrete certo deluse!
Alla prossima
Alessandra
Nessun commento:
Posta un commento