Buonasera, questa sera con mio grande piacere vi segnalo il 'ritorno' di un'autrice a me davvero molto cara, che con i suoi libri mi ha fatto sempre emozionare.
Ed è un romanzo breve a decretare il ritorno sulla scena letteraria di Victory Storm, un romanzo che verrà pubblicato dalla Newton Compton. E allora ve lo presento, ecco a voi Una bugia per farti innamorare
Titolo: Una bugia per farti innamorare
Autrice: Victory Storm
Edizioni: Newton Compton
Data di uscita: 18 febbraio 2019
Sinossi
Sutton è a un passo dalla laurea, quando sua sorella Chloe s’iscrive alla stessa università, portando scompiglio nella sua vita già divisa tra l’impegno come femminista e attivista per i diritti civili e il suo segretissimo blog che usa per portare a galla scandali legati agli studenti del campus. Come se non bastasse, Chloe perde subito la testa per Adrian Chase, promessa olimpica del nuoto e oggetto del desiderio di tutte le ragazze, facendo subito preoccupare il padre che chiederà aiuto alla figlia maggiore. Prima che se ne renda conto, Sutton si ritroverà così a fingere di essere innamorata di Adrian, fino ad arrivare a sedurlo pur di tenerlo alla larga dal fragile cuore della sorella.
Peccato che Adrian non è chi lei pensa che sia…
E allora un grande bentornato a questa autrice !
Alla prossima
Alessandra
Nessun commento:
Posta un commento