lunedì 9 agosto 2021

Review Tour. "Kellan Kyle. Storia di un amore proibito" di S.C. Stephens

 Buongiorno amiche lettrici,

iniziamo la settimana partecipando al Review Tour per l'uscita di Kellan Kyle. Storia di un amore proibito



Titolo: Kellan Kyle. Storia di un amore proibito (Thoughtful #4)
Autore: S.C. Stephens
Editore: Always Publishing
Contemporary Romance

TRAMA: L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge. Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore. Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte. Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Keira, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento. Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine. Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Keira, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico. Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Keira e Kellan si ritrovano da soli. E, allora, il cuore tormentato di Keira lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto. Nel caos scatenato da Keira, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.


RECENSIONE: si tratta del quarto volume della serie Thouthless , la storia raccontata nel primo volume Il frutto proibito questa volta narrata con il POV di Kellan. Premetto che io non ho letto il primo volume, quindi mi sono avvicinata a questa storia completamente digiuna, e sono rimasta a bocca aperta.

Kellan è un musicista leader di una band, un bad boy (almeno così sembra) sexy e desiderabile nonostante alle sue spalle porti il pesante fardello del suo passato familiare.
Tutto procede a gonfie vele fino a quando il ragazzo decide di ospitare il suo amico Denny con la fidanzata Keira, bella, intelligente, attira subito la sua attenzione.
Inaspettatamente i due ragazzi restano soli per un periodo e si avvicinano, il loro feeling è innegabile, e viene fuori un Kellan adorabile, uno di quei book boy destinato a lasciare una cicatrice profonda nel cuore di chi lo legge. I suoi sentimenti vengono fuori prepotentemente nonostante faccia di tutto per non toccare Keira e rispettare il suo amico, un amore combattuto fino all'ultimo momento.
Sono rimasta profondamente toccata da questa storia, o meglio, da Kellan, perchè vi giuro che lei io l'ho odiata profondamente, non l'ho proprio digerita, l'ho trovata davvero scorretta, insomma, ho faticato proprio a passare oltre la sua presenza. Ma Kellan basta e avanza per compensare, questa autrice è stata bravissima a rendere l'idea delle pene dell'inferno che passa questo ragazzo. Lo stile è scorrevole, come detto prima, sono rimasta incollata dalla prima all'ultima pagina, e completamente conquistata dal musicista bello e maledetto.
Ringrazio anche in questa occasione la Always Publishing che mi ha dato questa bella opportunità.

Alla prossima
Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento