Buongiorno a tutti. Questa settimana sono in vena di presentare nuovi libri, ed eccone qua uno che non è propriamente del genere a cui mi dedico di solito, ma leggendo la trama mi ha subito incuriosito.
Si tratta di :
Titolo: Sorgente di luce
Autrice: Serena Vianello
Edizioni: Elister Edizioni
TRAMA: Lei, Samantha, alle prese con gli esami di maturità, viene da una famiglia spezzata dalla separazione dei genitori. Timida e gentile, nasconde i segni sulle braccia di una sofferenza inespressa, che non riesce ad affrontare e a superare.
Lui, Sebastian, cresciuto nella violenza, vive la sua giovinezza rinchiuso nel tunnel della droga.Basta un incontro e i loro destini s'intrecceranno per sempre.
Sarà proprio il loro amore a diventare quella sorgente di felicità, che li spingerà a voler tornare a vivere e a trovare la Luce.
Riuscirà Sebastian ad affrontare i suoi demoni?
Samantha avrà la forza di portare avanti questa storia d'amore ostacolata dai pregiudizi, dalla famiglia e da un passato oscuro che si ripresenta pronto a rubar loro il futuro?
Che ne dite ? A me sembra una storia molto bella che tratta temi, purtroppo, attuali e all'ordine del giorno. Credo valga la pena di leggerlo, io lo farò sicuramente.
Un saluto a tutti, alla prossima
Alessandra
Nessun commento:
Posta un commento