sabato 13 luglio 2019

Recensione. "Inseguendo il destino" di Terri E. Laine

Buonasera amiche e buon sabato. Questo week end vi parlo di Inseguendo il destino di Terri E. Laine, secondo capitolo della serie Chasing Butterflies


Titolo: Inseguendo il destino (Chasing Butterflies #2)
Autrice: Terri E. Laine
Edizioni: Quixote Edizioni

TRAMAUna notte… un bacio… un tocco… cambierà ogni cosa.
Chance Abbot è presuntuoso.
Sexy.
Bellissimo.
È un giocatore sotto ogni punto di vista.
Mi ha spezzato il cuore una volta e ho giurato che non gli avrei mai concesso una seconda occasione.
Quando mi sorride, però, mostrando quelle fossette irresistibili o guardandomi come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto, mi dimentico che non dovrei cadere di nuovo vittima del suo fascino.
Brie Holloway è bellissima.
Innocente.
Indimenticabile.
È tutto quello che ho sempre voluto e che non merito.
Questo, tuttavia, non mi tratterrà dal cercare di riconquistarla.
Così, quando lei ha iniziato a uscire con l’assistente del professore, ho promesso di mantenere il segreto, a una sola condizione: ogni volta che uscirà con lui, poi dovrà uscire anche con me. Sono pronto a farle capire che sono io quello giusto per lei, un appuntamento alla volta.
Lui sta accendendo un fuoco nel mio cuore, sta abbattendo le mie difese e sta cercando di dimostrarmi che si merita una seconda occasione.
Lei è tutto ciò che c’è di buono nel mio mondo e, se vuole che le dia la caccia, lo farò, perché è grazie a lei che ho iniziato a inseguire il destino…
RECENSIONE: care amiche, questa autrice non delude mai. Il suo stile mi piace tantissimo e questo libro mi ha letteralmente rubato il cuore.
Un libro che parla di seconde possibilità, di sogni da inseguire, di desideri da realizzare. Chance è un ragazzo sexy, bellissimo, con un cuore spezzato da una storia che lui considerava seria e che invece in realtà non lo era.

Brie non resiste al fascino di Chance, ma quando lui la scarica senza un motivo decide di chiudere con i ragazzi. Ma il ragazzo ben presto si rende conto di aver sbagliato in maniera tremenda e cerca in tutti i modi e con tutti i mezzi di riconquistare la ragazza facendole capire quanto è importante per lui.
Devo ammettere che resistere a Chance non è possibile, è un ragazzo brillante, dolce, determinato, con un passato familiare non certo facile, un padre che spesso si lascia andare all'alcol e una madre che lo ha lasciato quando era ancora un bambino. E' una persona umile e modesta, mentre Brie viene da una famiglia di medici, e potrebbe avere qualsiasi altro ragazzo, ma probabilmente non troverebbe nessuno che la ami come la ama lui.
Come ho detto è una storia di seconde possibilità, non solo quelle che coinvolgono Chance e Brie, ma anche quelle che coinvolgono Chance e il padre.
E' una storia dolcissima, che non annoia, le scene hot sono comunque intrise di passione e non sono mai volgari, questa autrice è davvero bravissima, e spero di leggere presto nuove storie dalla sua penna. Non voglio svelare di più ma davvero vi consiglio di portarvi questo libro sotto l'ombrellone!


Alla prossima
Alessandra




Nessun commento:

Posta un commento