lunedì 1 luglio 2019

Review Party. "Rising Star" di Alessandra Angelini




Buonasera amiche, iniziamo il mese con la recensione di Rising Star di Alessandra Angelini


Titolo: Rising Star
Serie: You Only live Once #2
Genere: New Adult Romance
Pagine: 235
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 13.50 

TRAMA:

Ci sono incontri inevitabili e persone destinate a cambiare la nostra esistenza.
Ci sono situazioni che combattiamo con tutte le nostre forze, perché non possiamo arrenderci a perdere ciò che di buono ci è stato donato.
Ci sono sentimenti che, non importa quanto li soffochi, continuano a riaffiorare.

Aurora conduceva una vita tranquilla prima di conoscere Aiden Walker, il playboy impenitente della televisione inglese. Poi sono arrivate le minacce delle ammiratrici e la pressione dei tabloid, ma è stato il suo tradimento a mandarla in pezzi. Aurora si aggrappa ai libri, la sua unica certezza, anche se andare avanti sembra impossibile.
Quando Aiden pensava di avere una possibilità di essere felice, un segreto del passato torna a chiedergli il conto. Sono trascorsi mesi da quando Aurora lo ha lasciato, il successo e la fama creati da YOLO non bastano a riempirgli il cuore. Aiden respira, lavora, vive ma è solo un guscio vuoto e si sta lentamente autodistruggendo.

Se però le cose non fossero andate come sembra? Blackpool, il mare e un parco divertimenti sono il posto ideale per allontanarsi dalla realtà. O per ritrovarsi. Perché quando hai davanti l’amore della tua vita, credergli sarebbe fin troppo facile. Aiden è pronto a rischiare tutto per evitare che Aurora diventi il suo rimpianto più grande. Lei è determinata a non lasciarsi attrarre di nuovo dalla sua orbita gravitazionale. Ma si può davvero decidere chi amare ?

RECENSIONE:
Amiche buongiorno, oggi vi racconto di questa bellissima storia che ho avuto il grande onore di leggere e per questo ringrazio l'autrice che me ne ha dato la possibilità.

Rising Star secondo capitolo della serie You Only Live Once ci fa tornare nel complicato mondo di Aiden e Aurora, un mondo in cui regna più l'ipocrisia dell'amore, un mondo in cui conta più l'apparire che l'essere, un mondo che non è fatto per la dolce Aurora, un mondo che è diventato troppo pesante anche per Aiden. Siamo di fronte a una storia in cui però l'amore conterà davvero più dell'apparenza, un mondo in cui Aiden senza la sua Aurora è niente, a cui sembrerà di annegare a tal punto da non riuscire più a vivere. E la dolce Rory ? Beh, per lei è difficile,  ma come nelle favole migliori anche lei vorrà incamminarsi sulla strada del lieto fine. I due personaggi che ha creato l'autrice sono davvero strepitosi, proprio come l'ambientazione in una bellissima Scozia che spero un giorno di poter visitare.

Sono affezionata in modo particolare a Aiden e Aurora, soprattutto a lui, che mostra una forza inaspettata, che riesce a decidere di essere piuttosto che apparire, in un mondo dove purtroppo al di là della finzione libresca le cose vanno proprio nel modo descritto dall'autrice.

Vi saluto con una frase di quelle 'da diario', di quelle che mi hanno colpito, e non mi lasceranno presto, proprio come Aiden e Aurora

Posso chiamarti domani?» Non posso trattenermi, e sussurro, «È sempre domani con te». «Solo finché non diventerai il mio oggi».

Alla prossima, 
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento