martedì 20 luglio 2021

Review Tour: Il matrimonio reale di Ilaria Merafina

 


Buongiorno amiche, oggi partecipo con piacere al review tour del capitolo conclusiovo della serie scritta da Ilaria Merafina, andiamo a vedere come finisce la storia tra Henry e Selene
Titolo: Il matrimonio Reale
Autrice: Ilaria Merafina
Edizioni: O.D.E. Editore

TRAMA:  Nuove nuvole si sono affacciate all'orizzonte proprio quando tra i futuri sposi sembrava essere arrivato il sereno.
Ma come si sa i piani troppo spesso vengono sconvolti da scomode verità.
Cosa attende ancora Henry e Selene? Riusciranno a trovare un compromesso o sono arrivati al capolinea?

RECENSIONE: ed eccoci arrivati al capolinea di questa bellissima storia da favola, abbiamo pianto e sognato insieme a Henry e Selene, due personalità complesse, piene di cicatrici, di esperienze che hanno influenzato il loro modo di relazionarsi e di reagire alla vita.
Ancora una volta in questo libro la loro 'favola' verrà messa a rischio più di una volta, Isabel cercherà in tutti i modi di mettersi in mezzo ai due ragazzi, che stanno imparando a gestire la loro storia, il loro amore, il loro carattere, e che ancora mostrano di avere lacune in tema di fiducia.
Non voglio spoilerare niente, ma vi garantisco che non mancheranno i colpi di scena, si rimane letteralmente incollati alle pagine! Il ritmo è sostenuto, è ben scritto ed io sono rimasta proprio colpita da come l'autrice abbia fatto crescere questi due personaggi dall'inizio alla fine, ogni capitolo una piacevole sorpresa. Bellissima anche l'ambientazione, dalla Danimarca alla Sardegna, Henry e Selene ci hanno fatto viaggiare e ci hanno fatto sognare. Davvero grazie a questa autrice che mi ha dato la possibilità di partecipare al review party di questi tre libri, è stato davvero un bellissimo viaggio.

Alla prossima.
Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento