lunedì 3 febbraio 2014

Chi ben comincia #4


Questa è una rubrica ideata dal blog Profumo di Libri che consiste nel copiare settimanalmente l'incipit di un libro già letto (o anche da leggere) per darne giusto un assaggio.

Questo lunedi vi riporto l'incipit di un libro che ancora non ho letto, ma che è nella mia lista (infinita ovviamente....)

Lenoir, 2006
Che cos'è il vero amore ?
C'è stato un tempo in cui credevo di conoscere la risposta: significava amare Savannah con tutto me stesso e che avremmo passato la vita insieme. Non sarebbe stato difficile. Una volta lei mi disse che la chiave della felicità stava nell'avere dei sogni realizzabili, i suoi non erano niente di straordinario. Il matrimonio, la famiglia...le cose basilari. Un lavoro stabile da parte mia, una casa con giardino, e una monovolume o un SUV per portare i bambini a scuola o dal dentista, oppure all'allenamento di calcio o alle lezioni di pianoforte.

Trattati di Nicholas Sparks, Ricordati di guardare la luna, direi che l'inizio mi ha affascinato anche se, e mi vergogno di dirlo, non ho mai letto niente di questo famosissimo autore, è il caso di colmare questa lacuna.
Un abbraccio, alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento