martedì 5 agosto 2014

Oggi vi presento: "Ugly Love" di Colleen Hoover

Buongiorno a tutti, questa mattina voglio presentarvi un libro che è appena appena uscito, ovviamente in inglese, ma per chi ama le letture in lingua originale è già disponibile su Amazon. Vi sto parlando di Ugly Love di Colleen Hoover...ho deciso di presentarvi questo libro perchè lei è una delle mie autrici preferite...se non la preferita in assoluto, per il modo in cui sa descrivere i sentimenti e caratterizzare i personaggi.

Ugly Love: A Novel 

TRAMA: (tradotta da me, se la utilizzate vi prego di citarmi) Quando Tate Collins incontra il pilota di aerei Miles Archer, non pensa sia amore a prima vista. Non arrivano neanche a considerarsi amici. L'unica cosa che Tate e Miles hanno in comune è un'innegabile attrazione reciproca. Una volta che i loro desideri vengono allo scoperto, i due scoprono di avere un feeling perfetto. Lui non vuole l' amore, lei non ha tempo per l'amore, quindi non rimane che il sesso. Il modo in cui il loro rapporto si è sviluppato potrebbe essere sorprendentemente senza legami, fino a che Tate riuscirà a rispettare le uniche due regole che Miles ha per lei.
Non chiedere mai niente a proposito del passato
Non avere aspettative per il futuro
Entrambi pensano di poter affrontare tutto cio, ma realizzano subito che invece non riuscono a farlo per niente.
Il cuore si infiltra
Le promesse vengono spezzate
Le regole vanno in frantumi
L'amore diventa una minaccia

Allora non vi viene voglia di leggerlo subito ? Ovviamente in Italia se arriverà passerà un secolo...e io vi giuro che mi ritengo fortunata ad aver condotto degli studi che mi permettono di leggere in lingua originale...
Una parola ancora a proposito della cover che io trovo bellissima, soprattutto tenendo presente che le gocce sono in rilievo sulla copertina di cartone...bellissima, anche se la mia preferita tra i libri della Hoover è un'altra...ma non vi svelo niente perchè vi parlerò di questa mia ultima lettura a brevissimo...
Alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento