Titolo originale: Tangled (#1)
Autrice: Emma Chase
Edizioni: Newton Compton
TRAMA: Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia, e seduce le donne più blle di New York con un semplice sorriso. Allora perchè è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso ? Lui risponderebbe per via dell'influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile. Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l'unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l'unica di cui adesso non può fare a meno.
RECENSIONE: eccomi qua, autrice del tutto nuova per me, Emma Chase ha conquistato il mio cuore in un pomeriggio. Si perchè ho letto Non cercarmi mai più in mezza giornata, e devo dire che fuori il tempo era pessimo, ma io mi sono ritrovata a farmi delle grasse risate sul divano, e tutto ciò ha giovato al mio umore.
Insomma un libro consigliatissimo, per un pubblico adulto, visto che il linguaggio è esplicito, e le scene hot sono numerose (e anche in queste il sarcarsmo di Drew fa sempre sorridere!).
Il mio giudizio ? Assolutamente:
perchè far ridere è difficile, e ancor più difficile è farlo in un libro che ha una trama semplice e un po' "rivisitata" diciamo, e che ha uno sfondo soprattutto erotico. Brava Emma Chase, mi sei piaciuta, e per questo cercherò di leggere a breve la novella "Dimmi di si", e attendo il 22 maggio quando in Italia uscirà il secondo capitolo "Cercami ancora"...
PS: le immagini presenti nel post non sono mie, le ho pescate dalla rete, una sicuramete è opera del blog Crazy for romance che ringrazio, e a cui spero non dispiaccia se ho utilizzato una delle sue bellissime immagini, mi è piaciuta tantissimo.
A presto
Alessandra

Nuuu *_* un altro libro così bello??? Sinceramente prima non mi ispirava troppo... Ma un po' mi hai fatto cambiare idea :P
RispondiElimina