sabato 2 novembre 2019

Recensione. "Sei nelle mie mani" di Victory Storm

Buonasera amiche, questa sera vi voglio parlare di questa storia nata dalla penna di questa autrice, che come ormai sapete, mi è molto cara. Sto parlando di Sei nelle mie mani di Victory Storm


Titolo: Sei nelle mie mani
 Autrice: Victory Storm

TRAMA:  Quando Kendra decise di avvicinare Aleksej con l’inganno, sapeva di correre un grosso rischio perché quell’uomo era troppo spietato per perdonare e troppo potente per non fargliela pagare a caro prezzo al primo errore. Sarebbe bastato un passo falso e avrebbe perso ogni possibilità di ottenere ciò che voleva.
Passano mesi da quell’incontro e all’improvviso tutto crolla a causa di un tradimento che mette in pericolo la vita di Kendra e porta a galla tutte le sue bugie e falsità.
La resa dei conti è arrivata e Aleksej è pronto a distruggerla.
Ma proprio quando la riavrà tra le sue mani, scoprirà che la donna non si ricorda più nulla del suo passato.
Un passato che nasconde segreti che lui ha bisogno di conoscere.
Si troverà così a dover scegliere se vendicarsi o tenere quella donna pericolosa al suo fianco, stretta tra le sue spire, finché non riacquisterà la memoria. 

RECENSIONE: si tratta di una storia molto particolare, un mix di amore, odio, passione, interessi e malavita che la rendono fruibile a un pubblico molto vasto.
Aleksej è un uomo decisamente spietato, che non si fa problemi a uccidere qualcuno per i suoi interessi, ma è anche una persona che ha un lato 'oscuro', debole, che solo Kendra riesce a portare fuori.

Kendra è una sorta di spia che si intrufola nella vita di Aleksej per scoprirne i segreti, ma rimane poi vittima degli eventi perdendo la memoria. E quell'uomo sarà davvero l'unico in grado di farle tenere i piedi per terra, l'unica persona che Kendra sente di conoscere e di cui sente di potersi fidare.
In un altalenarsi di eventi lentamente la verità tornerà a galla e i personaggi si troveranno a dover fare delle scelte.
Ho trovato questo libro molto appassionante, ho rivisto la Victory Storm di Attrazione di sangue, con quei personaggi maschili così pieni di carattere che una pagina li ami e quella dopo li vorresti uccidere.
Si tratta di un libro autoconclusivo, che vi consiglio vivamente, una di quelle storie che si divorano.

Alla prossima
Alessandra




Nessun commento:

Posta un commento