domenica 3 novembre 2019

Recensione. "Possessive collection" di Victory Storm, Josephine P. e Melissa Castello

Buongiorno e buona domenica
Questa sera recensione per una raccolta di storie nate dalla penna di tre autrici molto brave: Victory Storm, Melissa Castello e Josephine P.


Titolo: Possessive Collection
Autrici: Victory Storm, Melissa Castello, Josephin P

TRAMA: Tra tentazioni proibite, gelosie, inganni e rapimenti nascono 4 storie d'amore tormentate in grado di tenervi incollate alle pagine fino all'ultima!
3 autrici, 4 romanzi autoconclusivi in un solo cofanetto esclusivamente digitale per farvi sognare!

IO TI POSSIEDO
Lily non ha mai potuto contare su nessuno e ora sua madre sta morendo di cancro.
Nikos è a capo della multinazionale Zeck Technologies che comanda con fermezza e senza scrupoli. Per lui, l’unica cosa che conta è quella di avere sempre il controllo su tutto e tutti.
Quando s’incontrano, lui ne rimane affascinato e decide di aiutarla, ma mentre lei inizia a provare gratitudine e un nuovo senso di sicurezza sotto la sua ala protettrice, Nikos intuisce il potere che ha su di lei.
Con il tempo queste sensazioni diventano più forti. L’attrazione fisica tra di loro comincia a non lasciare più nessuna via di fuga per entrambi. In un vortice di amore e passione, Lily scoprirà che non sarà facile stare con Nikos.

UNA RELAZIONE PROIBITA
Dopo tanta fatica, Melody realizza il suo sogno: diventare un’insegnante di liceo. Peccato che la situazione che le si parerà davanti sarà difficile da affrontare e l’unico appoggio che sembrava aver trovato in un collega, Shane Mallory, alla fine si rivelerà un grande errore perché quel giovane non è altri che uno dei peggiori studenti della scuola.

SEI NELLE MIE MANI
Quando Kendra decise di avvicinare Aleksej con l’inganno, sapeva di correre un grosso rischio perché quell’uomo era troppo spietato per perdonare e troppo potente per non fargliela pagare a caro prezzo al primo errore. Ma si sa, le bugie hanno le gambe corte e presto Kendra si ritrova in serio pericolo quando tutte le sue bugie vengono a galla. La resa dei conti è arrivata e Aleksej è pronto a distruggerla.

LA PROMESSA DEL PRINCIPE
Yvette era solo una ragazzina quando ha ricevuto in dono dalla nonna uno strano ciondolo. Un gioiello misterioso, legato a una promessa che la donna non aveva mai mantenuto.
Dopo dodici anni, ecco che qualcuno arriva da una terra lontana, pronto a far rispettare a Yvette tale promessa!


RECENSIONE: è difficile fare la recensione di una raccolta, perché ci sono racconti che mi hanno preso di più e altri che mi sono piaciuti di meno. Proverò a fare un quadro generale delle 4 storie che sono comunque tutte all'altezza della raccolta e meritevoli di essere lette.


Per quanto riguarda Sei nelle mie mani  vi rimando alla recensione che ho fatto separatamente cliccando QUI
Io ti possiedo è la storia di un amore malato tra una ragazza 'normale' e Nikos, un uomo affermato ma che vive l'amore in maniera possessiva, distorta e malata. La storia è raccontata con enfasi e passione e non mancano colpi di scena che mi hanno tenuta incollata a questo racconto. I personaggi sono ben sviluppati, soprattutto per il fatto che dall'inizio alla fine c'è una crescita che me li ha fatti amare in maniera particolare.
Una relazione proibita è una storia indirizzata a un pubblico un po' più giovane di me, e narra le vicissitudini di una giovane insegnante alle prese con un liceale scapestrato che si innamora in modo piuttosto malato di lei. La storia fila veloce, non è particolarmente originale (o almeno diciamo che il finale si intravede abbastanza bene), ma è sicuramente apprezzabile da un pubblico un po' più giovane.
La promessa del principe mi ha riportata indietro nel tempo quando il fantasy era l'unico genere che leggevo. E' una storia che mi è piaciuta moltissimo, la passione, l'amore, le paure del principe mi hanno appassionata da subito, e l' ho davvero divorato. L'ambientazione nel castello è fantastica, e i personaggi anche in questo caso sono caratterizzati in maniera impeccabile, anche la gemella odiosa.

Una raccolta per tutti i gusti insomma, che val la pena di essere letta.
Alla prossima
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento