sabato 14 novembre 2020

Recensione. "Halloween dai Carter" di Valentina Ferraro

Titolo: Natale dai Carter
Autrice: Valentina Ferraro



TRAMA:

Ha ragione Eva: Halloween fa schifo!


Ci sono famiglie “normali”, e poi ci sono i Carter, che festeggiano in grande stile  qualunque ricorrenza.


Ingombranti e sempre pronti a cacciarsi in qualche guaio, anche sotto la guida della coscienziosa Eva, i "piccoli" di casa Carter non si risparmieranno nemmeno stavolta...


Sarà un dolcetto o uno scherzetto?


Quest’anno festeggia Halloween con la famiglia Carter quasi al completo, ma ATTENZIONE... potrebbe scapparci il morto!


RECENSIONE: ciao amiche, oggi vi parlo di una novella che fa parte della serie Matching Scars.
Ogni tanto questa autrice ci fa tornare molto piacevolmente a casa Carter, una famiglia completamente fuori di testa, soprattutto durante il giorno di Halloween.
Con loro una semplice festa in un liceo diventa un'occasione per combinare un disastro, soprattutto se a questa festa partecipano Logan e Eva; quest'ultima in particolare non ama per niente questa festa, acconsente a partecipare soltanto per compiacere i cugini. Ma cosa combineranno questa volta? Beh faranno proprio un bel pasticcio, e i protagonisti saranno Logan e Mel (e diciamocela che tifiamo per loro).
Lo stile di Valentina Ferraro è sempre accattivante, divertente, anche se è una novella ed è molto breve è comunque piacevole. Personalmente preferisco la prima generazione dei Carter, 'i giovani' onestamente mi hanno preso meno rispetto a Ben e Cat, ma ripeto che queste letture sono sempre piacevoli.
Speriamo di leggere presto di quel pasticcione di Logan, alla prossima
Alessandra
 

Nessun commento:

Posta un commento