TRAMA:
Sapete cosa mi hanno sempre detto? Che l’amore rende felici. E credo sia la storiella più deprimente che esista dopo quella degli unicorni rosa.
L’amore non rende felici né rende migliori. L’amore distrugge, fa male e trasforma. L’amore ti svuota, ti spezza e ti umilia.
Mi ha fatto diventare ciò che sono: un bastardo egocentrico che pur di ottenere quello che vuole non fa distinzione tra amici e nemici.
Sono ricco da fare schifo, la bellezza è impressa a fuoco nel mio DNA e sono maledettamente bravo nel mio lavoro.
Credevo di essere invincibile, poi Ivory Dillard è tornata a tormentarmi, con quei suoi capelli rossi che assomigliano a fiamme e lo sguardo ostile dietro al quale si nasconde una tristezza infinita.
Sono Kyran Blair e questa è la storia di come siamo sopravvissuti a quella cosa che chiamano AMORE.
RECENSIONE: ciao amiche, è con piacere che oggi partecipo al Review Party per "Impossibile smettere di amarti" di Julia B. Williams.
Si tratta di una storia forte, che mette radici quando i due protagonisti erano molto giovani, due bambini, e proprio da là nasce lo strano assurdo rapporto che li lega e li divide allo stesso tempo. Ivory Dillard è una ragazza che frequenta l'università e si mantiene lavorando in una caffetteria e anche in un locale notturno. Ma non deve solo mantenersi, deve anche occuparsi dei debiti del ranch di famiglia, e questo la porta ad avere una vita molto difficile. A complicare tutto è il ritorno nella sua vita di Kyran Blair, quel ragazzino ricco e viziato che l'ha sempre fatta sentire inferiore e che allo stesso tempo ha suscitato in lei sentimenti contrastanti e di difficile gestione.
I due insieme sono una miscela esplosiva, a tratti davvero insopportabile, eppure scorrendo le pagine si comprende sempre più a fondo quello che i due provano e perchè sono arrivati ad avere questo tipo di rapporto.
Il finale porta con sè la verità e la messa a nudo di sentimenti nascosti da anni, di episodi taciuti e di personalità ben diverse da quelle che abbiamo conosciuto all'inizio della storia. E' un libro che mi è piaciuto molto, scorre bene, non è noioso e ti porta in modo naturale fino alla fine. Un libro che consiglio, e ringrazio l'autrice per avermi dato l'opportunità di leggerlo.
Alla prossima,
Alessandra
Nessun commento:
Posta un commento