sabato 30 gennaio 2021

Recensione. "Il mio lieto fine sei tu" di Elisa Gioia

 

Titolo: Il mio lieto fine sei tu (The Hurricane Series #2)
Autrice: Elisa Gioia
Edizioni: Piemme

TRAMA: Gioia, brillante copywriter ventiseienne, ha chiuso con l'amore, Non avrebbe mai pensato che nella sua vita sarebbe entrato Christian Kelly, un ragazzo che sembra uscito direttamente da una copertina di Vogue, con un sorriso talmente illegale da poter conquistare ogni donna, e che invece aveva scelto lei, Con lui si era lasciata andare, aveva deciso di rischiare e aveva perso, un'altra volta. Perché qualche giorno dopo essere partito per lavoro, Christian le aveva scritto un'email per mettere fine alla loro storia. Ora, nonostante siano passati otto mesi, Gioia non ha fatto molti passi avanti. Quando viene spedita a New York dall'agenzia pubblicitaria per cui lavora, la situazione sembra precipitare. Perché il cliente per cui deve lavorare non è altro che la casa discografica di "Sorriso Illegale" che, come riportano tutte le riviste di gossip, sta per sposarsi. Come se non bastasse è San Valentino e la città è vestita per gli innamorati. Forse, però, cupido ha in serbo per lei una sorpresa ...

RECENSIONE: ecco la recensione del secondo libro della serie The Hurricane, Avevamo lasciato Gioia e Christian separati da un oceano e da un finale mozzafiato nel libro precedente, uno di quei finali che non avrei mai voluto leggere.
Questa seconda parte ha una trama sicuramente non originalissima, ma io ho adorato ogni singola pagina, care amiche adoro questo tipo d'uomo disposto a fare qualsiasi cosa per realizzare i desideri di Gioia, del suo uragano. Un uomo attento a ogni dettaglio, che cerca di superare i propri limiti per compiacerla e darle il lieto fine che merita.
Ho amato il percorso di questi due personaggi, la loro ironia, il loro sarcasmo, la chimica che c'è tra loro, le scene sensuali tra loro.
Un romanzo scorrevole, divertente, frizzante, che mi ha tenuta incollata dalla prima alla seconda pagina, dove la cosa originale sono proprio questi due personaggi assolutamente perfetti l'uno per l'altra.

Ancora una volta 5 stelle per questa bravissima autrice.
Alla prossima,
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento