Ciao, con grande piacere partecipo al review party di Come incastrare un rubacuori di Max Monroe
Titolo: Come incastrare un rubacuori (Billionaire Bad Boys #2)
Autore: Max Monroe
Edizioni: Always Publishing
TRAMA: Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare.
Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina.
L’uomo a cui nessuna donna sa resistere.
Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.
Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.
Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici. Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate.
Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.
Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.
Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.
I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?
RECENSIONE: siete pronti a un romanzo autoconclusivo sexy brillante, divertente, con due personaggi assolutamente all'altezza di questa commedia romantica ? Beh, vi garantisco che Thatch e Cassie vi faranno ridere, e parecchio.
Lei simpatica, divertente, spregiudicata, indipendente, bravissima come fotografa e anche nel tenere a bada Thatcher Kelly. Lui un rubacuori incallito con un occhio di riguardo per la bella Cassie, la provocherà in continuazione dando origine a notevoli siparietti.
Entrambi sono sempre all'altezza dell'altro, si fanno scherzi continuamente e nessuno cede mai per primo, la piega che prenderà la storia dopo poche pagine la renderà folle e fuori dal comune, originale e tremendamente divertente.
Questi due personaggi mi sono piaciuti tantissimo, anche se devo ammettere che forse per i mie gusti abusano un po' di parolacce, ci sono dialoghi davvero molto sopra le righe, ma nel contesto devo ammettere anche che non stonano neanche troppo proprio perché escono dalle bocche di due personaggi come Cassie e Thatcher.
La storia è fresca, frizzante, mooolto bollente e sensuale, e tanto divertente. Ringrazio la Casa Editrice per avermi dato l'occasione di partecipare a questo Review Party.
Un romanzo da 4 stelle e mezzo.
Alla prossima,
Alessandra
Nessun commento:
Posta un commento