giovedì 29 agosto 2013

Nuovi arrivi sul mio e-reader

Eccomi qua, oggi per parlarvi di ciò che di nuovo è arrivato sul mio e-reader con la scusa delle vacanze in montagna. Premesso che prima leggevo un po' meno perché la biblioteca non era molto fornita, almeno non di quello che piace a me. L'arrivo del mio fedele e-reader è stata una svolta nella mia vita di lettrice accanita.

Ho divorato un sacco di libri, complice anche il fatto che la leggibilità è davvero ottima, e che si porta davvero ovunque; ma bando alle ciance ed ecco il libri che mi sono presa per la vacanza (prego prendere nota che per tre di loro la montagna rimarrà un miraggio perché li ho già finiti :-)

(lui è uno di quelli che non vedranno i monti)

     
(anche loro due già allegramente divorati)

(in corso d'opera)
(Sette capitoli della saga Carpathians di Christine Feehan)

(Quattro capitoli The Blood Ties di Jennifer Armintrout)

Che dite, sono a posto per un po' ? So che molti sono usciti da un pezzo, ma come anticipato, non riuscivo a trovarli in biblioteca...e non è che potessi comprarli tutti, per motivi economici e pure di spazio disponibile in casa...

Adesso vi saluto...al ritorno dalla montagna vi dirò quanti ne sono rimasti :-)

Un abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento