Lo stralcio del mese

"Words can sometimes have a far greater effect on HEART than a kiss" (Maybe Someday)

venerdì 17 gennaio 2014

Oggi vi presento "L'uragano di un batter d'ali" di Sara Tessa

Buonasera a tutte, come spesso accade il venerdi sono a presentarvi un libro la cui recensione mi colpito. Vi dico che io non l'ho letto, ma dalla trama mi sembra piuttosto intrigante:

978-88-541-5935-8

Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi.
Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…

Spero che non si tratti di una storia troppo simile a tante altre, ma ho letto diverse recensioni che lo giudicano positivamente. Già messo nella mia wishlist, e con questo vi saluto, e vista l'ora auguro una buona serata e una buona notte a tutte

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento