sabato 22 luglio 2017

"Para siempre" di Debora C. Tepes

Amiche, eccoci di nuovo qui per la recensione di un libro, o meglio di una novella, che conclude la storia di Tiago e Selena che avevamo conociuto in Come fuoco sulla pelle, un racconto molto molto piacevole da leggere

Titolo: Para Siempre
Autrice: Debora C. Tepes

TRAMA: Tiago e Selena.
Fuoco e passione.
Amore e dolore.
Speranza e rinascita.
Dopo il finale da favola in "Come fuoco sulla pelle" cosa accadrà nella vita di El Fuego e della sua Princesa?
Non vi resta che scoprirlo leggendo "Para siempre".
     

RECENSIONE: come anticipato, si tratta di una novella nella quale assistiamo al realizzarsi di tutti i sogni della bella Selena e del passionalisssssimo Tiago (non per altro è soprannominato El Fuego).
Lo stile è il medesimo del primo libro, con l'intermezzo di parole spagnole che rendono l'insieme più frizzante e intenso. Troviamo una Selena alle prese con qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato, e un Tiago dolcissimo che le organizza un compleanno che tutte noi vorremo.
Un applauso a questa autrice che ha saputo creare due personaggi davvero da favola, e una storia allo stesso tempo dolcissima e passionale, erotica, intensa e davvero meritevole di essere letta.
Quindi per tutte le lettrici che hanno amato Tiago e Selena in Come fuoco sulla pelle, consiglio vivamente questo racconto che scalderà ancora di più queste notti estive.
Alla prossima,
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento