venerdì 6 dicembre 2019

Recensione. "Senza alcun dubbio" di Veronica Pigozzo

Buongiorno amiche, questa mattina vi presento l'ultimo capitolo della Star Wounds Series di Veronica Pigozzo, dal titolo Senza alcun dubbio



Titolo: Senza alcun dubbio (Star Wounds Series #4)
Autrice: Veronica Pigozzo
Edizioni: Les Flaneurs Edizioni

TRAMA: Maricruz Ruiz ha un piano preciso, diventare l'incubo peggiore di quella che si rifiuta di chiamare "famiglia" e farsi rispedire nel Tennessee, alla sua vecchia vita. E Trenton Hill sembra proprio il mezzo giusto per raggiungere il suo fine: tatuaggi su ogni parte del corpo, piercing al labbro e nocche perennemente scorticate, il tutto condito da una pessima reputazione e da uno sguardo che trasuda odio verso il mondo intero.
Quello che Mary non può sapere è che Trent ha smesso di essere una persona poco raccomandabile e che da tempo tenta di tenersi alla larga da tutto ciò in cui lei vuole trascinarlo per i suoi scopi.
La strada verso la libertà è lunga e, nonostante il desiderio di vendetta occupi quasi tutto lo spazio, i sentimenti riescono a infilarsi nella sua corazza e a far vacillare ogni convinzione.
Che cosa accadrà una volta che le carte verranno voltate ed entrambi scopriranno chi hanno davvero di fronte?

RECENSIONE: ed eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa bellissima serie, e questa volta i protagonisti saranno Trenton e Maricruz.


La ragazza trascinata nella piccola cittadina di Gadsden odia tutto quello che fa, il mondo che la circonda, la vita a cui la sua famiglia la costringe, e cerca disperatamente una via di fuga da tutto ciò.
Trenton ha deciso di mettere la testa a posto aiutato dalla sua passione per il Muay Thai e dagli amici Xylia e Frankie.
Maricruz cercherà di usare Trenton per arrivare al suo scopo e riuscire a fuggire da una realtà che mal sopporta, ma non ha messo in conto che conoscendolo meglio diventerà sempre più difficile controllare gli eventi.
Ho odiato talmente tanto la ragazza che non sono riuscita ad apprezzarla neanche alla fine del libro, è stato più forte di me, non ho più superato quella barriera che si è creata all'inizio, anche se le sue motivazioni erano più che comprensibili.
Invece Trenton è semplicemente adorabile, un bad boy dal cuore d'oro che chiunque vorrebbe avere intorno e non lasciar più andare.
Mi è piaciuta anche Xylia, ho ammirato la sua schiettezza e allo stesso tempo la sua timidezza...e chi sarebbe diverso con tutti quei fratelli maschi !!!
Ho amato tantissimo la crescita personale dei personaggi, e amo tantissimo lo stile narrativo dell'autrice. Ho letto questo libro in appena due sere, lo stile è fluido, non si può non amare le sue storie.
Mi mancheranno questi personaggi e questa serie, spero di leggere prestissimo altre storie di questa autrice, e colgo l' occasione per ringraziarla per avermi dato l'opportunità di leggere questo libro (e anche i precedenti ovviamente).
A presto
Alessandra



1 commento:

  1. Grazie mille per questa bella recensione e per aver dedicato del tempo alla mia storia. Un abbraccio!

    RispondiElimina