sabato 25 gennaio 2020

Recensione. "Irresistibile" di Natasha Madison

Buonasera, questa sera conosceremo la storia di Max e Allison nel terzo volume della serie Something So
Titolo: Irresistibile (Something So Irresistible #3)
Autrice: Natasha Madison
Edizioni: Quixote



TRAMAMax Horton
Mi considerano un reietto, come se fosse una brutta cosa.
Un coglione, come risultato di una pessima educazione. Non mi interessa di niente tranne che me stesso e della mia sorella minore.
Proteggerò sempre ciò che è mio.
A distanza di un anno dal mio contratto di hockey, mi sto comportando bene e tengo gli occhi puntati sull’obiettivo.
Uno scontro con lei, e la mia vita cambia del tutto.

Allison Grant
Non innamorarti mai di un campione. È quello che diceva sempre il mio patrigno, sostenendo che gli atleti sono complicati e lunatici: più alto è il loro compenso, più bassa è la loro morale.
Da addetta alle pubbliche relazioni per i New York Stinger, so esattamente cosa significhi, ma non riesco a dire di no a un’amicizia con un uomo bello e danneggiato.
Quello che è iniziato come odio si è trasformato in qualcos’altro.
Abbiamo cercato di stare lontani, di mantenere le distanze, ma l’attrazione era troppo forte.
Qualcosa di proibito si è trasformato in qualcosa di troppo irresistibile.

RECENSIONE: se amate gli sport romance sappiate che Vi innamorerete perdutamente di questo libro e dei personaggi che incontrerete (molti dei quali già presenti nei due volumi precedenti, che consiglio vivamente di leggere prima di questo).
Max Horton è un giocatore dal passato opinabile, un uomo di quelli che difendono le donne, soprattutto quelle di famiglia. Allison è addetta alle pubbliche relazioni per la squadra di hockey nella quale gioca Max, ed è sorella di Matthew Grant, compagno di squadra di Max, che ovviamente non vede di buon occhio il giocatore.

La chimica tra i due è palpabile, e anche se entrambi cercano di ignorarla i loro tentativi saranno vani e alla fine tra i due nascerà una relazione clandestina.
Il libro è ben strutturato, si legge in un batter d'occhio, lo stile è frizzante, pulito e mai noioso, ho amato moltissimo sia la storia che i personaggi.
Max è un uomo fantastico, il suo senso di protezione è sicuramente quello che qualsiasi donna desidera, mi è molto piaciuta la sua dolcezza e al contempo la sua passionalità.
Le scene hot non mancano ma sono raccontate con delicatezza e non sono mai volgari.
Libro che secondo me merita 4 stelle e mezzo.

Alla prossima
Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento