sabato 4 gennaio 2020

Recensione."Estremo" (Bleeding Mayhem MC #1) di Jenika Snow

Buonasera amiche, prima di tutto Buon Anno, si ricomincia piene di carica e buoni propositi (o così dice !). Iniziamo questo 2020 con la recensione di un genere a cui non mi accostavo un po', un erotico nato dalla penna di Jenika Snow.

Titolo: Estremo (Bleeding Mayhem MC #1)
Autrice: Jenika Snow
Edizioni: Quixote

TRAMA: Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e maschi alfa cazzuti.

Claire ha lasciato il Bleeding Mayhem MC due anni prima, quando un membro di nome Big le ha spezzato il cuore. Ma suo fratello Mayhem e l’MC sono tutto ciò che ha e sa bene che avrà bisogno della protezione del club, dopo il pasticcio in cui è finita.

Big, che ha ottenuto quel soprannome per l’equipaggiamento che ha in mezzo alle gambe, non ha mai dimenticato Claire, la donna che un tempo era stata la sua numero uno, quindi quando lei ritorna al club, sa che sarà difficile tenere rinchiuso il passato. La vuole ancora disperatamente e non riesce a controllarsi, quando si parla di lei.

Big si assume in prima persona il compito di gestire il problema di Claire nell’unico modo che conosce: la violenza. E questa volta non le permetterà di scappare di nuovo. Sarà sua in tutti i sensi, a qualunque costo. 

RECENSIONE: siamo alle prese con un genere particolare, ambientato in club pieno di motociclisti. L'ambientazione non sarebbe male, ma la storia non mi ha entusiasmata più di tanto. E' un libro che si legge bene (ovviamente a chi piace il genere), ma è davvero troppo lo spazio dedicato a ogni singola scena di sesso.


Big (nome che lascia poco spazio alla fantasia) da sempre vuole Claire, ma non ha avuto il coraggio di dirglielo e per questo in passato l'ha persa. Quando la ragazza torna dopo aver vissuto una brutta esperienza i due colgono l'occasione per chiarirsi, non sto a raccontarvi il resto.
Se amate le scene hot questo libro vi piacerà molto, in realtà per i miei gusti non sono troppe, ma sono semplicemente troppo lunghe e alla fine rubano spazio a quello che potrebbe essere il lato un po' più sentimentale e il rapporto che Big e Claire avevano e vogliono instaurare, oppure i rapporti tra i vari membri del club. E' come se mancasse qualcosa, lo spunto della storia è molto buono, ma avrebbe bisogno di più spazio.
Rimane comunque una storia scritta molto bene, che può essere apprezzata dagli amanti del genere.
Tre stelle risicate proprio per lo stile e lo spunto.

Alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento