venerdì 12 marzo 2021

Review Party. "Contratto reale" di Ilaria Merafina

 





Buongiorno,  oggi partecipo volentieri al Review Party per l'uscita di "Contratto reale" di Ilaria Merafina.

Titolo: Contratto Reale
Autrice: Ilaria Merafina

TITOLO: 

Lui non è il solito Principe Azzurro e lei non è la solita ragazza ricca, di buona famiglia che mira a fama e potere.

Henry è lo scapestrato della corona danese, un ribelle che non è mai stato interessato alle questioni di stato.

Lady Selene è la pecora nera della famiglia. Ha un carattere impulsivo e non pensa prima di parlare, causando spesso imbarazzo ai suoi genitori.

Cosa può succedere quando una persona che tenta di fuggire dal proprio destino e una che cerca di saldare i conti con il proprio passato, sono costretti a legarsi per tutta la vita?

Un viaggio alla ricerca di se stessi, del coraggio e della fiducia, da affrontare con qualcuno che mai avrebbero voluto al loro fianco.

Tra litigi, pregiudizi e attrazione, dovranno decidere se afferrare o no la mano che il destino ha deciso di porgere.

RECENSIONE: ciao amiche vi parlo con piacere di questo libro, una storia divertente e frizzante, che ho divorato in due giorni.

Henry e Selene sono una coppia di protagonisti davvero anomala e improbabile. Lui scapestrato, la pecora nera della famiglia che nasconde un dolore profondo che non vuole mostrare a nessuno. Lei altrettanto ribelle, verrà costretta dai suoi genitori a convolare a nozze con il Principe. Ma nessuno sembra aver fatto i conti con il fatto che i due non si sopportano, o meglio, Henry non sopporta neanche la presenza della ragazza, la risulterà ogni volta che ne avrà l'occasione.

Mi è piaciuta molto l'evoluzione di questa storia e del rapporto fra i due, ritengo che l'autrice abbia trovato un mix ben assortito di caratteristiche e le abbia raccontate con uno stile pulito e frizzante, è un libro che ti strappa dei sorrisi pagina dopo pagina.

Essendo il primo di una trilogia onestamente non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, 4 stelle per questa brava autrice.

Alla prossima,

Alessandra 








Nessun commento:

Posta un commento