Lo stralcio del mese

"Words can sometimes have a far greater effect on HEART than a kiss" (Maybe Someday)

sabato 28 settembre 2013

Ebook gratuito - "Il marchio di Damian" di Marta Palazzesi


Disponibile gratuitamente sul sito Giunti Y dal 25 settembre, Il marchio di Damian è il prequel de Il bacio della morte, vediamo un po' la trama:

Damian sa di non essere un ragazzino come tutti gli altri. I suoi poteri sono unici, la sua natura di Succubo rara. Cieco e sordo a sguardi e mormorii di adulti e compagni, desidera solo l'amore dei genitori, tanto da seguirli senza esitare nelle profondità del Mondo Sotterraneo. Per difendersi dall'orrore e dalla crudeltà che lo circondano, negli anni il ragazzo si costruisce una corazza di fredda indifferenza, pronto ad accettare qualunque compromesso pur di tenere al sicuro i genitori. Ma quando conoscerà Julia, una giovane e fragile umana, qualcosa inizierà a incrinarsi.

Ricordo che il 9 ottobre uscirà in libreria il seguito de Il bacio della morte:


Come vivere sapendo che nell'attimo in cui la persona che ami morirà proverai il suo stesso dolore ?
Questa è una delle tante domande che Thea Anderson, giovane cacciatrice di demoni Azura dal carattere focoso, non riesce a smettere di porsi. E gli incubi che tormentano le sue notti, da dove vengono ? Chi li insinua nella sua mente ? E perchè molte persone a lei care si comportano in modo inspiegabile nell'ultimo periodo ? Per trovare le sue risposte, Thea sarà costretta a varcare i confini del Palazzo. In un rocambolesco viaggio insieme a chi credeva ormai perduto, scoprirà un antico segreto, lotterà contro creature leggendarie e danzerà ancora con la Morte. Ma sarà il suo cuore il nemico più crudele.

Direi decisamente intrigante la trama, quindi, appuntamento il 9 ottobre in libreria con Marta Palazzesi e il suo nuovo libro.
Ciaooo
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento