lunedì 21 ottobre 2013

Chi ben comincia #8


Ciao a tutti, eccoci qua con l'appuntamento del lunedi con."Chi ben comincia..."la rubrica ideata dal blog Profumo di Libri che consiste nel copiare settimanalmente l'incipit di un libro già letto (o anche da leggere) per darne giusto un assaggio...

Oggi torno al genere che preferisco...
"Una volta ho letto sul giornale i risultati di un sondaggio sulle paure degli americani dai diciotto ai sessantacinque anni. Al primo posto veniva parlare in pubblico, al secondo i ragni e al terzo, con notevole distacco, la morte. Io ho paura di tutti e tre. Ma, più ancora, ho paura di fallire."

Interessante no ? Questo è l'inizio del primo romanzo della serie "The Blood Ties", che non ho ancora iniziato a leggere, ma che farò molto presto, non appena finisco la saga dell' Accademia dei Vampiri.
Questa è la cover italiana, non è che mi faccia impazzire a dire il vero.


Adesso vi lascio, un abbraccio e , alla prossima
Alessandra




Nessun commento:

Posta un commento