martedì 15 ottobre 2013

Teaser Tuesday #7 ...e presentazione


Buonasera a tutte, sono giorni davvero frenetici questi, è già la seconda volta che unisco due rubriche...ma l'importante è riuscire a dire tutto, allora vi scrivo il mio estratto della settimana e poi vi presento il libro da cui è tratto:

"Kit sospirò e si lasciò fondere nel loro abbraccio. Si sarebbero presi cura di lei. Su questo non aveva dubbi. Era una sensazione confortante, dopo tutto quello che era accaduto l'anno precedente.
Al mattino avrebbero fatto i bagagli e sarebbero tornati a casa. Lei doveva tornare al lavoro, e riprendere la vita normalmente. Solo che ora Ryder era tornato, o almeno sperava. Doveva solo assicurarsi che non si allontanasse troppo"

Ecco fatto, e adesso vi presento il libro da cui è tratto, 

img_il_confine_del_piacere
Titolo: Il Confine del Piacere
Autrice: Maya Banks
Edizioni: HM Harlequin Mondadori

Si tratta di un romanzo erotico, riservato quindi a un pubblico adulto. Il Romantic Times parlando dell'autrice ha detto che "La Banks è la lettura perfetta per tutte le amanti della nuova narrativa erotica in stile Cinquanta Sfumature". 
Ecco la trama:

Essere amici, desiderarsi, amarsi. Spesso le tre cose sono legate come anelli di una catena, una catena di piacere. Kit, Mac e Ryder sono amici, ma condividono molto di più. Un'irresistibile attrazione, che rende ogni gesto carico di sottintesi, come una carezza gentile che nasconde promesse di passione. Può essere il momento giusto per Mac per dichiarare il proprio amore a Kit? E può l'amore avere confini? Anche Ryder deve fare i conti con i propri sentimenti. Non è sicuro di poter accettare un nuovo equilibrio tra loro tre. Ma quello che conta è ciò che Kit vuole e ciò di cui ha bisogno. Una storia che coinvolge personaggi complessi, che vivono la vita in modo anticonformista, mettendo al centro la felicità, qualunque cosa significhi.

Presto leggerete anche la mia recensione, l'ho iniziato ieri sera e devo dire che la lettura procede velocemente.
Alla prossima, spero con più calma :-)

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento