sabato 9 novembre 2013

Dal 19 novembre "The Fiery Heart" di Richelle Mead



Buonasera a tutte, ormai mi sto dedicando sempre più alle letture in lingua originale, in Italia arrivano dopo troppo tempo, e io mi stufo ad aspettare. Magari la colpa è mia che amo più la letteratura di oltre oceano che quella nostrana, ma che volete farci.
Allora, per le amanti dei libri in lingua originale dal 19 novembre sarà disponibile The Fiery Heart , quinto capitolo della saga Bloodlines, che in un certo senso è il continuo di Vampire Academy.
Infatti questa serie vede protagonisti l'Alchimista Sidney e Adrian Ivashkov, eh si, proprio lui che tanto ci è piaciuto nell'Accademia dei Vampiri.
Qui a lato potete vedere la cover che a dire il vero non mi entusiasma troppo. Qui sotto potete leggere la sinossi, da me tradotta:

In The Indigo Spell Sydney era combattuta tra la vita da Alchimista e quello che invece il suo cuore le diceva di fare. E in un momento mozzafiato che i fan di Richelle Mead non dimenticheranno mai, lei ha preso una decisione che l'ha comunque sconvolta...
Ma la lotta per Sydney non è finita. Mentre ancora cerca di adattarsi alla decisione che le ha cambiato la vita, ancora una volta si trova tirata in troppe direzioni contemporaneamente. Sua sorella Zoe è arrivata, e ancora deve mantenere tantissimi segreti. Lavorare con Marcus ha cambiato il suo modo di vedere gli Alchimisti, e Sydney deve compiere un percorso sfruttando le sue abilità magiche utilizzandole al meglio per cercare di difendere la vita che ha scelto di intraprendere. Consumata dalla passione e dalla vendetta, Sydney fatica a mantenere però tutti i suoi segreti, mentre la minaccia di essere smascherata - e rieducata - diventa più grande che mai...

Insomma, una trama intrigante soprattutto per chi ha amato i personaggi di Vampire Academy.
Alla prossima con interessanti news

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento