Lo stralcio del mese

LettereInLiberta...recensioni in anteprima, segnalazioni, revisioni di romanzi inediti...contattatemi per collaborare con il mio blog !

domenica 10 novembre 2013

Vi presento "Bitter Sweet Love" di Jennifer L. Armentrout

Buonasera e buon fine domenica a tutte. Avevo voglia di presentarvi il prequel di quello che sarà il prossimo capolavoro di J.L. Armentrout (sono un po' di parte, lo so, ma io adoro questa autrice!), cioè la serie Dark Elements, ovvero Bitter Sweet Love

1113_9781460323670_BitterSweetLove.indd

Intanto, prima nota positiva alla cover che, come molte delle sue cover, io trovo bellissima. Questa è la trama (da me tradotta, in caso la usaste vi pregherei di citarmi):

Dez non era solo cotto di Jasmine. Un guardiano gargoyle come Jas ha contribuito a farla scendere a patti con il suo destino, difendersi dai demoni e mantenere l'equilibrio tra il bene e il male. Lui era il suo tutto...fino al momento in cui è scomparso senza lasciare traccia. Il fatto che il padre di Jas avesse annunciato che lei e Dez un giorno sarebbero stati insieme non è stato d'aiuto. Difficile non prendersela su un piano personale. E adesso è tornato, tre anni più grande, dieci volte più sensuale, pronto a ricominciare esattamente dove avevano interrotto. Ma Jas non è pronta a rischiare di nuovo. Dez avrà sette giorni di tempo per soddisfare le sue condizioni e riguadagnare la sua fiducia. Sette giorni che saranno pieni di pericoli terrificanti e dolcissime tentazioni. Sette giorni per riconquistare il suo cuore....o spezzarlo di nuovo...

Come al solito la trama è accattivante, il libro è in uscita in lingua originale dal 1 dicembre. Speriamo vivamente che la serie venga poi pubblicata anche in Italia.

Alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento