martedì 12 novembre 2013

Teaser Tuesday #9


Buonasera a tutte, eccomi qui con l'estratto di questo martedi, vi ricordo le regole della rubrica che per altro sono molto semplici :

1. prendete il libro che state leggendo
2. apritelo a caso
3. trascrivete un paio di frasi stando attenti a evitare "spoilers"
4. riportate titolo e autore del libro (o la foto della copertina)

Quest'oggi ho aperto a caso il libro che sto leggendo, Last Sacrifice, ultimo capitolo di Vampire Academy:

He wrapped hi arma around me in return, seeking the contact of another living being, the contact I'd long known he needed.
"You're the only one." He clung more tightly to me. "The only one who understands. The only one who saw how I was. I could never explain it to anyone...you're the only one. The only one I can tell this to..."
I closed my eyes for a moment, overpowered by what he was saying.

(Traduzione a mia cura)
Mi abbracciò a sua volta, cercando il contatto con un altro essere vivente,
quel contatto di cui io sapevo aver bisogno. "Tu sei la sola." Si strinse più forte a me, "La 
sola che capisce. La sola che ha visto chi ero. Non potrei mai spiegarlo a nessun altro, tu sei la sola. La sola a cui io posso dirlo..." Chiusi i miei occhi per un momento, sopraffatta da quello che mi stava dicendo.

Bello vero ? E' un dialogo tra....no no, non vorrei seminare spoiler. Io ho già passato la parte in cui avviene questo dialogo (anzi credo che al massimo tra un paio di giorni riuscirò a postare la recensione.
Un abbraccio
Alla prossima,
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento