sabato 14 dicembre 2013

Oggi vi presento: "Shadowhunters - Il Codice"

  
Titolo: Shadowhunters - Il Codice (Codex)
Autori: Cassandra Clare - Joshua Lewis
Edizioni: Mondadori

Buonasera a tutti gli amanti della saga di Cassandra Clare...personalmente ce l'ho dentro il mio e-reader ma rimando sempre l'inizio, anche se mia figlia mi dice che sono assolutamente da leggere...e proprio lei stamani mi ha suggerito di presentare questo volume che stamani ha trovato in libreria.
Vediamo di cosa si tratta:

Il Codice è il preziosissimo manuale che viene tramandato di generazione in generazione ai nuovi Shadowhunters, destinati a combattere i demoni, a proteggere i mondani e a controllare il complicato mondo dei Nascosti. Quali sono gli strumenti necessari a svolgere la loro missione ? Quali le armi, gli equipaggiamenti, le tecniche di combattimento, gli Strumenti Mortali ? Come riconoscere i Demoni e i Nascosti ? In che modo utilizzare le rune? Un appassionante approfondimento sulla saga urban fantasy più famosa al mondo: l'unico e il solo manuale per diventare un perfetto Shadowhunter.

A quanto pare quindi un imperdibile volume, uscito in libreria il 26 Novembre, per coloro che si sono appassionati a una delle saghe più in voga del momento.

Alla prossima, e un grazie alla mia "provetta lettrice" che ogni tanto mi dà delle ispirazioni !
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento