lunedì 16 dicembre 2013

Chi ben comincia #13


Ciao a tutti, eccoci qua con l'appuntamento del lunedì con."Chi ben comincia..."la rubrica ideata dal blog Profumo di Libri che consiste nel copiare settimanalmente l'incipit di un libro già letto (o anche da leggere) per darne giusto un assaggio...

Ecco cosa vi propongo oggi:

Quando scoppiò il temporale, Chauncey si trovava in compagnia della figlia di un fattore sulla sponda erbosa della Loira. Aveva lasciato il suo castrone libero di vagare per il prato, quindi poteva fare affidamento solo sulle proprie gambe per tornare al castello. Staccò la fibbia d'argento da uno stivale, la mise in mano alla ragazza, poi la guardò scappar via, mentre il fango le inzaccherava l'orlo della gonna. Quindi si tirò su gli stivali con forza e si avviò verso casa.
 
Trattasi di "Il bacio dell'angelo caduto", di Becca Fitzpatrick,  libro che non ho ancora letto, ma che hznno regalato a mia figlia per il suo compleanno in cartaceo....ah adoro l'odore dei libri "veri", che purtroppo per mancanza di spazio ho dovuto smettere di comprare.
 
 
Ho visto che è il primo romanzo di una saga paranormal romance/urban fantasy per adolescenti...vedremo quando riuscirò a leggerlo...la mia lista dei TBR sta diventanto infinitamete infinita :-)
 
Alla prossima
Alessandra 

Nessun commento:

Posta un commento