lunedì 6 gennaio 2014

Chi ben comincia #1

Buonasera a tutte, passata bene l'Epifania ? Io decisamente, mi trovo sulle Dolomiti dove in effetti la connessione è un po' scarsa, soprattutto dopo le nevicate dei giorni scorsi, ma oggi eccomi qua con il primo appuntamento con questa rubrica per il 2014.


Questa è una rubrica ideata dal blog Profumo di Libri che consiste nel copiare settimanalmente l'incipit di un libro già letto (o anche da leggere) per darne giusto un assaggio.
Ecco che cosa mi ha accompagnato in questa settimana bianca:

Fino a qualche mese fa, quando mi trovavo in ospedale, non pensavo nemmeno che sarei sopravvissuto. Figuriamoci se potevo immaginare che avrei aspettato un  bambino e mi sarei fidanzato con un angelo dalla lingua lunga. E invece eccomi qui. Anzi, eccoci qui, io e Camryn, ancora insieme a sfidare il mondo. Alla fine le cose hanno preso un'altra piega rispetto ai nostri programmi, come sempre, in fondo. Comunque, anche se potessimo, non cambieremmo niente.

Mi piace molto questo inizio, e non vedo l'ora di proseguire nella storia....trattasi di


E' un libro che mi è arrivato questo Natale, non vedo l'ora di andare avanti nella lettura, anche se come potete immaginare, la settimana bianca con due figli mi lascia pochi spiragli per i miei hobby, ma ci provo.

Vi mando un abbraccio dalle Dolomiti , e precisamente da Innichen....e alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento