martedì 28 gennaio 2014

Teaser Tuesday #3


Buonasera a tutte, eccomi qui con l'estratto di questo martedi, vi ricordo le regole della rubrica, che per altro sono molto molto semplici:
 1. prendete il libro che state leggendo
2. apritelo a caso
3. trascrivete un paio di frasi stando attente a evitare spoilers
4. riportate titolo e autore del libro (e magari la foto della copertina)
 
Gli restituisco lo sguardo.
"Uhm...be', grazie per l'offerta caro psicologo, ma non ho nessun bisogno di aiuto. Sono fatti miei."
Aspetta un attimo, accidenti! Chi ha mai detto che ho bisogno di "risolvere" qualcosa ?
"Davvero?" Andrew alza il mento incuriosito.
"Proprio così" rispondo io. "E poi, questo in un certo senso infrangerebbe la mia regola numero uno."
 
Trattasi di "Il confine di un attimo", un libro che sto letteralmente divorando, l'ho iniziato ieri sera prima di addormentarmi e sono a metà
 
Credo che a breve arriverà la mia recensione...per adesso un saluto e alla prossima
Alessandra  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento