domenica 16 novembre 2014

"Ogni tuo desiderio è un ordine, BASTARDO" di Victory Storm

Buonasera amiche, questa sera voglio presentarvi un romanzo che ho finito di leggere proprio oggi, uno di quelli che in queste giornate di pioggia riesce a farti ridere e a metterti di buon umore, sto parlando di "Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo", il nuovo romanzo di Victory Storm, che uscirà a brevissimo.

 
Titolo: Ogni tuo desiderio è un ordine, BASTARDO
Autrice: Victory Storm
Edizioni: Elister Edizioni

TRAMA: Secondo Candice, sua sorella Olivia è ambiziosa e testarda, spinta dal desiderio di diventare un’Event Manager di successo. Tuttavia sa essere anche dolce, ma per arrivare a quella dolcezza, bisogna prima trivellare a fondo quella corazza di irascibilità e spavalderia che la rende un po’ pericolosa da maneggiare. In quanto sua sorella, Candice le vuole bene, anche se la preferisce a distanza di sicurezza quando frequenta un ragazzo perché Olivia sa essere più efficace di una cintura di castità, quando vuole.
In sua difesa, Olivia può solo dire che il fine giustifica i mezzi e che bisogna lottare per ciò che si vuole e per non lasciarsi mettere i piedi in testa da qualche bastardo arrogante che osa comandarla.
Secondo Devon Pierson, Olivia è una stronza che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e per questo deve pagare. La vuole piegare al suo volere, senza farsi trascinare dall’attrazione che prova per lei.
Cosa succederà quindi quando Olivia prenderà il posto di cameriera della sorella a casa Pierson per un mese intero? Chi la dura, la vince… e Olivia e Devon intendono vincere anche se questo significa giocare sporco, perché in guerra e in amore non ci sono regole!
Che la guerra (o l’amore) abbia inizio

RECENSIONE: un romanzo assolutamente esilarante, intrigante, romantico e allo stesso tempo brillante, popolato di personaggi che non puoi non amare fin dalle prime pagine, per non dire fin dal titolo stesso. Victory Storm stavolta si è davvero superata, e Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo è una delle storie più divertenti che abbia letto negli ultimi mesi. Ma parliamo dei personaggi: Olivia è una ragazza che vuole sfondare nel mondo dell'organizzazione di eventi, è solare e determinata, ironica e battagliera, ma si trova a dover sostituire la sorella come cameriera in casa della famiglia Pierson, ultima cosa che vorrebbe fare nella sua vita. Devon è il classico figlio di papà, viziato e mantenuto, nullafacente, bello e arrogante, con una coda di donne che fanno a gara per finire nel suo letto e possibilmente incastrarlo. Ma l'incontro con Olivia cambierà le sue abitudini, la sua vita e le sue prospettive. Inizierà tra i due una guerra senza esclusione di colpi, con scene esilaranti...mi sono ritrovata all'una di notte a ridere a crepapelle davanti al mio e-reader. Devo dire che Victory Storm è cresciuta tantissimo in quest'ultimo romanzo, anche se a dire il vero io l'ho sempre apprezzata, ma questa volta in particolare ho amato molto i personaggi, sono divertenti, genuini e spontanei. La storia scorre benissimo, senza intoppi, ha un buon ritmo e soprattutto regala davvero dei momenti piacevoli. Le scene romantiche sono "hot" al punto giusto, mai sopra le righe, e non puoi far a meno di pensare che incontrare un tipo come Devon Pierson non sia poi così male ! Il finale ? Decisamente diverso da come uno se lo potrebbe aspettare...una variazione sul tema diciamo...ma non voglio svelare niente!
Quindi, che dire, Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo è il classico romanzo per chi crede nell'amore vero, per le lettrici romantiche e sognatrici come me che credono ancora che in qualche parte del mondo ci sia un principe azzurro ad aspettarle...

Alla prossima
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento