domenica 30 aprile 2017

"Dark Secrets" di Daria Torresan, Brunilda Begaj

Buonasera amiche, eccoci qua ancora alle prese con un week end fortunatamente lungo. Oggi vi presento un libro molto interessante, un mix di generi che sono sicura vi piacerà, primo capitolo della serie The Justice Series

Titolo: Dark Secrets (The Justice series)
Autrici: Daria Torresan, Brunilda Begaj
Edizione: self publishing

TRAMA: Ognuno è artefice del proprio destino. Niente di più falso. Perché Hope Mitchell il suo destino non se l’è scelto. E’ rimasta intrappolata in quel passato dove suo padre ha fatto l’errore di allearsi con persone molto pericolose, che non ci hanno pensato due volte a farlo fuori, quando ha provato a tirarsi indietro. Sono passati quindici anni da quel giorno ed ora Hope è una donna, lavora nell’officina di suo nonno, guida auto di grossa cilindrata, ed è bellissima. Eppure continua a condurre la sua vita con la consapevolezza che non deve mai abbassare la guardia, che non si è mai abbastanza al sicuro, perché il male può celarsi dovunque e ci vuole davvero poco a farsi sorprendere impreparati. Ha innalzato una corazza intorno al suo cuore. Ha già sofferto troppo, perché rischiare ancora? Ma non ha messo in conto l’arrivo, nella sua vita, di Rhys Moore. Lui è dannatamente bello, profumatamente ricco. E vuole lei. A qualsiasi costo. Il destino li ha messi sulla stessa strada. Ma proprio quando Hope sembra pronta ad abbassare le difese, il passato torna a cercarla. E il suo vuole qualcosa che ha solo lei. Qualcosa che è ignara di custodire. Ed è disposto a tutto pur di ottenerla. Eppure Hope doveva sapere che, per quanto si scappi, per quanto si corra veloce, il passato riesce sempre a raggiungerci. Ogni certezza cadrà, ogni tassello troverà il suo posto nel puzzle. Ma le ferite del cuore, quelle profonde, non si rimargineranno mai.
RECENSIONE:  (attenzione contiene SPOILER) come accennavo all'inizio, siamo di fronte a un romanzo decisamente interessante, scritto a quattro mani, un romanzo che si fa leggere tutto d'un fiato e ti tiene sulle spine fino alla fine.
Si tratta di un mix tra un adult, un romanzo erotico e un thriller, ed il mix è davvero ben riuscito. I personaggi sono davvero ben caratterizzati, Hope è una ragazza con un passato difficile, causato da una famiglia coinvolta in traffici loschi con la malavita. Ma lei, il nonno e Alek hanno fatto di tutto per scappare da questo passato, senza sapere di averlo sempre avuto intorno. Rhys è un donnaiolo viziato, amante delle belle donne e dei motori, che non è abituato né a perdere né a sentirsi dire di no.
Hope farà di tutto per tenersi lontana da quello che a pelle sente come un pericolo, ma non riuscirà a resistere allo sguardo magnetico di Rhys, alla sua bellezza, al suo carisma, al suo carattere forte.
Ci sono diverse scene esplicitamente erotiche, e la chimica tra i due si sente benissimo!
Non voglio svelare il finale del libro ma mi ha lasciato decisamente a bocca aperta, non me l'aspettavo proprio, i colpi di scena si sono susseguiti uno dietro l'altro, e il finale della storia tra Rhys e Hope mi ha emozionato (e diciamolo, mi ha anche soddisfatto), spero di leggere presto la storia di Alek, altro personaggio di cui mi sono innamorata. Brave queste autrici, e grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa bella storia.
Alla prossima

Alessandra




Nessun commento:

Posta un commento