lunedì 1 maggio 2017

Oggi segnalo: Incontro con Chiara Parenti !!!

Buonasera amiche, e buon Primo Maggio! Questa sera voglio segnalarVi un evento al quale io non vedo l'ora di partecipare, ebbene si, Chiara Parenti, autrice di diversi libri, ultimo fra i quali "La voce nascosta delle pietre" sarà a Livorno (finalmente !!!) presso la libreria UBIK

Dettagli

L’agata dà coraggio, il quarzo rosa dona calma, il rubino regala forza. Per ognuno esiste una pietra che può donare la felicità e per scoprire qual è la vostra l’appuntamento è sabato 6 maggio alle 18 alla nuovissima libreria Ubik di Livorno (via Ricasoli, 122/124) per la presentazione del romanzo “La voce nascosta delle pietre”, (Garzanti)! :-)

Una storia emozionante, sulle scelte dettate dalla vita e sul coraggio di sovvertirle per seguire i propri sogni; una storia potente, avvincente e romantica, declinata in un linguaggio unico, quello delle pietre.

Alla presentazione ci sarà la gemmologa
Daniela Forcato per spiegarvi le straordinarie caratteristiche e proprietà delle pietre dure.





Chiara Parenti è un'autrice davvero speciale, ho adorato ogni suo libro, e a questo proposito, nel caso non la conosceste o non vi ricordaste, vi lascio i link delle recensioni che ho avuto il piacere di scrivere (e troverete anche un'intervista all'autrice!!!)



Tutta Colpa del Mare + intervista

Con un Poco di Zucchero + seconda parte dell'intervista

e ovviamente

Vorrei anche segnalare un altro evento, che si svolgerà però a Viareggio, presso la libreria Lettera 22, dove Chiara Parenti presenterà la nuova edizione cartacea di Tutta Colpa del Mare (e anche un po' di un mojito), qui sotto troverete la locandina


Ovviamente la prossima settimana vi delizierò con il racconto dell'incontro con questa fantastica autrice totalmente 'made in Italy', e spero di avervi incuriosito e spinto a leggere (o magari a rileggere) queste bellissime storie.

Alla prossima
Alessandra





Nessun commento:

Posta un commento