domenica 20 ottobre 2019

Recensione. "Il dolce veleno della vendetta" di Victory Storm

Buonasera amiche, e buona domenica. Questa sera vi voglio parlare di un romanzo nato dalla penna di un'autrice molto cara, stasera vi parlo de Il dolce veleno della vendetta di Victory Storm.

TITOLO : Il dolce veleno della vendetta
AUTRICE: Victory Storm

SinossiZane Thunder è ricco, affascinante, single, desiderato da molti e a capo della Thunder Company, una delle agenzie pubblicitarie più rinomate e prestigiose di Chicago.
Nella vita ha sempre dovuto lottare e alla fine è riuscito a ottenere tutto ciò che desiderava.
Tutto, tranne lei, Audrey. L’unica donna che abbia mai amato e che lo ha tradito, distruggendo la sua felicità.
Audrey Larson ha perso tutto. Quella che era la sua vita felice si è dissolta con il divorzio dall’unico uomo che abbia mai amato, Zane.
Con questa separazione, è iniziata la sua discesa all’inferno, ma proprio quando sembrava aver perso tutto, ecco che Zane ricompare nella sua vita.
Sono passati quattro anni dall’ultima volta che si sono visti.
Questi anni saranno stati sufficienti a dimenticare e a voltare pagina oppure il loro incontro ha solo riacceso vecchi rancori e quel desiderio di vendetta che in realtà non si è mai spento?

Recensione: si tratta di una storia che ho letto in una sera, due personaggi che ho amato in ogni loro sfumatura. Audrey è una donna che ha preso delle decisioni forse avventate per non danneggiare l'uomo che ama più di se stessa.


Zane ha il cuore spezzato, non ha compreso fino in fondo il dolore profondo della moglie, troppo preso dal suo lavoro, e così l'ha persa.
Un incontro fortuito può cambiare tutto ? Dipende se i personaggi sanno sfruttare le occasioni,  o forse meglio parlare di opportunità. Zane e Audrey dovranno ricominciare a passi piccoli per capire se possono superare quello che è successo oppure ormai è troppo tardi. Ho amato il taglio che l'autrice ha dato alla storia, è raccontata in modo frizzante e non sono riuscita a staccarmi dalla lettura fino alla fine del libro.
Per me ancora una volta 4 stelle e mezzo per questa bravissima autrice.

A presto,
Alessandra 

Nessun commento:

Posta un commento