sabato 26 ottobre 2019

Recensione. "Tap that" di Jennifer Blackwood

Buonasera,
questo sabato vi parlo di Tap that  di Jennifer Blackwood

Titolo: Tap That
Autrice: Jennifer Blackwood
Edizioni: Quixote 

SINOSSI: La birra non è l'unica cosa che deve essere tenuta sotto controllo.

CALLIE
Ho un segreto per il quale verrò licenziata, se il mio capo dovesse scoprirlo... ma non dovrebbe essere un problema, se non fosse per il mio collega, Reid Morgan.
È arrogante, esasperante e ha una bocca calda e sexy come il peccato, che mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi e di sciogliermi sul materasso.
Ora che ha scoperto il mio segreto, sta facendo tutto il possibile per portarmi via il lavoro.

REID
Ho un problema: la mia collega, alta quanto mezza pinta di birra e con una bocca sputafuoco, che è pronta a soffiarmi la mia promozione.
È esasperante, sexy da morire e non riesco proprio a toglierle le mani di dosso.
Ora stiamo entrambi gareggiando per la stessa posizione… e solo uno di noi potrà ottenerla.

RECENSIONE: ci troviamo di fronte a una storia piuttosto leggera, che si legge bene, è frizzante, lo stile dell'autrice è inconfondibile. 
Callie ottiene un lavoro come manager in un locale dove si vende principalmente birra...peccato che lei di birra non sappia niente, e per essere precisi la birra neanche le piace.

Reid è un bravo ragazzo ma quando si vede soffiare il posto da Callie non ci vede più dalla rabbia, e farà di tutto per renderle la vita impossibile...almeno fino a quando il destino non gli giocherà un brutto scherzo.

La storia non è particolarmente originale, ma il modo in cui è narrata è comunque piacevole, un libro da tre stelle e mezzo, si legge velocemente, non annoia, non ci sono passati che strappano lacrime ogni pagina, gli eventi si susseguono in maniera rapida e il finale non delude.

Alla prossima,
Alessandra


Nessun commento:

Posta un commento