domenica 27 settembre 2020

Recensione. "Kiss me here" di Valentina Ferraro

 

Titolo: Kiss me here
Autrice: Valentina Ferraro
Self publishing

TRAMA:

Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato.
Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto.
E Sconosciuto ci sa fare.
Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze.
Ma per fortuna non lo rivedrò mai più... o almeno era quello che pensavo.
Lui è il diavolo in persona.
Quando mi guarda, mi spoglia.
Quando mi parla, mi ferisce.
E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore.
Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi.
Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O.
C’è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei. Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile. 
Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani. Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice. 
E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!


RECENSIONE: ciao amiche e buona domenica. Oggi vi parlo di Kiss me here, libro pubblicato da Valentina Ferraro il 20/07, un'autrice che non delude mai.
I protagonisti di questa storia sono fantastici, i 'siparietti' fra Cybil e Lucas sono indimenticabili, i due si fanno dispetti continuamente, litigano senza sosta, eppure non riescono a stare lontani. La loro storia inizia due anni e mezzo prima, quando si incontrano a una festa, e tra loro scoppia un'attrazione così forte e immediata che finiscono in uno sgabuzzino insieme...ma alla stessa festa scopriranno che quello che è successo è davvero davvero un problema, perchè Cybil sta uscendo con un ragazzo, e questo ragazo, Robert, è il fratello gemello di Lucas.
I due però non riescono più nè ad affrontare lucidamente e civilmente quello che è successo, è a dimenticarlo, perchè si sono entrati sotto pelle così in profondità che non riescono più a gestire il loro rapporto, soprattutto considerando che in mezzo a loro c'è sempre Robert.
Adesso lui è il migliore amico di Cybil, l'ha aiutata nei momenti difficili della sua vita, l'ha sostenuta quando il padre l'ha cacciata, e l'ha invitata a vivere con lui e Lucas fino a che il suo appartamento non sarà pronto.
Immaginatevi che cosa può succedere nelle settimane di convivenza di Lucas e Cybil, non si sopportano eppure la loro attrazione è incontrollabile, ma nessuno dei due vuole ammettere all'altro i sentimenti che prova.
Lucas e Cybil trasudano passione e sensualità, e Robert non è da meno davvero, le sue battute sono taglienti, acute, e vede oltre quello che neanche il gemello vede.
Valentina Ferraro è sempre una garanzia, i suoi personaggi sono irresistibili, e proprio per questo non vi racconto altro, lasciatevi andare a questa lettura, non ve ne pentirete.

Alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento