lunedì 23 settembre 2013

Chi ben comincia #5



Ciao a tutti, eccoci qua con l'appuntamento del lunedi con."Chi ben comincia..."la rubrica ideata dal blog Profumo di Libri che consiste nel copiare settimanalmente l'incipit di un libro già letto (o anche da leggere) per darne giusto un assaggio...

Sono tornata a leggere un altro libro in lingua originale perché sono completamente affascinata dal modo di scrivere dell'autrice, e lo sto realmente divorando, da ieri sera ne ho letto un terzo abbondante:

"There were two things in life that scared the ever-loving crap out of me. Waking up in the miggle of the night and discovering a ghost with its transparent face shoved in mine was one of them. Not likely to occur, but still pretty damn freaky to think about. The second thing was walking into a crowded classroom late.
I absolutely loathed being late."

"C'erano due cose nella vita che mi hanno sempre spaventato a morte. Svegliarsi nel bel mezzo della notte e scoprire un fantasma con la sua faccia trasparente che guardava la mia era una di queste. Non era probabile che si verificasse, ma era ancora una cosa dannatamente spaventosa a cui pensare. La seconda cosa era camminare verso un corso affollato in ritardo.
Detestavo nella maniera più assoluta essere in ritardo"

Questo è l'inizio del libro che sto leggendo:


Sto leggendo davvero con molto coinvolgimento la storia di Avery a Cam...non appena avrò finito non mancherò di scrivere subito la recensione.

PS: adoro, assolutamente adoro la cover originale di questo libro !!! E voi che ne pensate ? Qualcuno lo ha già letto ?

Un saluto e buon inizio settimana a tutte
Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento