martedì 24 settembre 2013

Teaser Tuesday #5


Buonasera a tutti, eccoci con un nuovo appuntamento di Teaser Tuesday, le regole sono semplici:

1. prendete il libro che state leggendo
2. apritelo a caso
3. trascrivete un paio di frasi stando attenti a evitare "spoilers"
4. riportate titolo e autore del libro (o la foto della copertina)


Ecco il passo che ho scelto oggi per voi: 

"Guarda che cos'hai fatto. Sei un mostro.

Anche se sapeva che era così, non riusciva a crederci. Nella sua fragile anima era stato infuso nuovamente un lato umano, bene o male che fosse. Male...probabilmente."

Non ho ancora letto questo libro, ma curiosandolo qua e la direi che dovrebbe piacermi, si tratta di


Del resto non faccio mistero del mio grande amore per i vampiri...e questo libro è nella mia TBR...soltanto che ogni volta che progetto di iniziare qualcosa, puntualmente passa avanti qualcosa che magari al momento è più nelle mie corde...ma lo leggerò presto...

Alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento