martedì 8 ottobre 2013

Teaser Tuesday #7


Buonasera a tutti, eccoci con un nuovo appuntamento di Teaser Tuesday, le regole sono semplici:

1. prendete il libro che state leggendo
2. apritelo a caso
3. trascrivete un paio di frasi stando attenti a evitare "spoilers"
4. riportate titolo e autore del libro (o la foto della copertina)

Ecco il mio estratto di oggi:

"Dammi un'altra possibilità." Cercai di liberarmi, ma la sua presa era troppo salda. Mi coprii la faccia con le mani e i  miei singhiozzi sommessi fecero sussultare entrambi. Travis mi fissò con aria grave e gli occhi lucidi. Con le sue dita mi scostò delicatamente la mano dagli occhi e mi baciò il palmo. Fece un respiro incerto, guardandomi prima le labbra, poi di nuovo gli occhi. "Non amerò mai nessun'altra come te, Pigeon."

Sicuramente avete già indovinato di che libro si tratta


La lettura al momento procede un po' lentamente perchè lo sto leggendo contemporaneamente a altri due libri, ma presto vi darò le mie impressioni.
A presto
Alessandra



Nessun commento:

Posta un commento