venerdì 2 gennaio 2015

Welcome 2015 ! E prossime uscite interessanti !

Bunasera amiche, e buon 2015 a tutte ! Avete passato un buon San Silvestro? Spero di si ! Ma veniamo a noi, inizia un nuovo anno, e quindi iniziamo a fare un elenco di uscite interessanti (almeno per me).
Due sono quelle che sto veramente aspettando con impazienza, e sono entrambi inediti, ve li presento.


Primo libro della serie Titan, vedrà come protagonista Seth, che abbiamo conosciuto nella serie Covenant, qualcuna l'avrà amato e qualcuna l'avrà odiato, io faccio parte della prima categoria, quindi non vedo l'ora di vedere cosa combinerà in questa nuova saga, sempre firmata dalla bravissima Jennifer Armentrout.

THE RETURN_ARMENTROUT_Oct2014coverE' passato un anno da quando Seth ha stretto un accordo con gli Dei, e fino a questo momento i lavori che gli hanno assegnato sono stati violenti - cosa che per lui poteva anche andare bene.
Ma adesso Apollo ha qualcosa di diverso in mente per lui, un incarico particolarmente difficile, un incarico che per lui potrebbe rivelarsi una vera sfida.
Josie non ha idea di quanto possa essere folle questo ragazzo, ma il suo arrivo segna per lei l'inizio di una nuova vita dopo aver lasciato la sua casa per essere gettata nell'enorme caos dell'Olimpo. O Josie sta diventando pazza, oppure un incubo venuto fuori da un mito antico la sta perseguitando. Ma potrebbe essere proprio l'improbabile attrazione tra lei e il bel ragazzo dagli occhi d'oro, Seth, la cosa più pericolosa in assoluto.
Perchè ancora una volta, la storia si è capovolta e si ripete...

 
 
 
Altra uscita che io sto aspettando davvero con impazienza è The Ruby Circle, di Richelle Mead, ultimo libro della serie Bloodlines che io ho amato davvero più di Vampire Academy, forse perchè mi sono affezionata da subito al personaggio di Adrian Ivashkov.
Sydney Sage è un'alchimista, una facente parte di un gruppo di persone che si cimenta con la magia e fa da tramite tra il mondo degli umani e quello dei vampiri. Proteggono i segreti di questi ultimi, e le vite dei primi.
Dopo che la loro storia segreta è venuta alla lucem Sydney e Adrian si trovano a dover confrontarsi sia con il mondo degli Alchimisti che con quello dei Moroi, in un finale davvero elettrizzante.
Quando la vita di qualcuno che entrambi amano è sull'orlo del baratro, Sydney mette tutto a rischio per cercare di salvarla. Nel frattempo Adrian si trova invischiato in un puzzle nel quale potrebbe trovare la chiave per conoscere il terribile segreto che si nasconde dietro lo 'spirito magico', un segreto capace di sconvolgere l'intero mondo dei Moroi.




Queste sono le due uscite straniere che personalmente mi interessano di più.

 E adesso veniamo a qualche segnalazione tutta italiana. Uno dei libri che uscirà a breve sarà Rimani con me di J.Lynn, la straordinaria autrice della serie Wait for you, che altro non è che Jennifer Armentrout
 
Rimani con meCalla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa. Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James. Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento come questo. Ma l'amore ti sorprende quando meno te lo aspetti… 
 
Devo ammettere che questa serie ha avuto davvero un gran successo tra le persone alla quale l'ho consigliata, e io ho letto il primo libro, quello che ho amato di più, ben tre volte, due in inglese e una in italiano, perchè la storia di Cameron e Avery mi è proprio rimasta nel cuore.
 
Tutti i libri che ho elencato fino a questo momento sono in uscita nel mese di febbraio.
 
Per gli amanti del genere erotico, invece, uscirà il giorno 8 febbraio a cura di Newton Compton Editori, il primo volume della The Mastered Series, Legami, di Lorelei James
 
 
978-88-541-7228-9Amery Hardwick, timida ragazza di provincia, è riuscita ad aprire un piccolo studio di grafica a Denver, in Colorado. Concentrata sulla nuova attività, ha poco tempo da dedicare alla sua vita privata. Quando una cara amica si iscrive a un corso di autodifesa, dopo aver subìto un’aggressione, Amery accetta di accompagnarla per esserle di sostegno.
È così che conosce Ronin Black. L’affascinante proprietario del dojo si rivela così attratto da Amery da cominciare a prendersi cura della sua formazione sia in palestra che in privato. Sin dall’inizio, l’enigmatico Ronin cerca di spingere la ragazza oltre i propri limiti finché, incontro dopo incontro, Amery non diventa dipendente da lui e dal piacere che è capace di regalarle. Ma quando inizia a intuire che Ronin le sta nascondendo qualcosa, capisce che deve mettere in dubbio la fiducia che ha riposto in lui, anche se è un enorme sacrificio rinunciare al brivido che le dà sapersi in suo possesso... 
 
Sono piuttosto scettica quando mi avvicino a questo genere, perchè troppo spesso ultimamente ho visto che tutti assomigliano molto, a volte troppo, a Cinquanta Sfumature, che continua a essere il mio preferito.
 
Direi che mi sono dilungata abbastanza, e per questa sera la finisco qui con le presentazioni, sottolineando che questi sono libri che in teoria rientrano nelle mie corde...ma per qualcuno direi che valga davvero la pena.
 
Alla prossima
Alessandra 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento