domenica 7 giugno 2015

"Play" di Kylie Scott

Buonasera, questa sera vi parlo del secondo libro della serie Stage Dive, inedito in Italia, che può comunque essere considerato uno standalone

Play (Stage Dive, #2) 
Titolo: Play (Stage Dive #2)
Autrice: Kylie Scott 
Inedito in Italia 

TRAMA: Mal Ericson, batterista del famoso gruppo rock Stage Dive, ha bisogno di dare lustro alla sua immagine velocemente, almeno per un po'. Avere una ragazza al suo fianco potrebbe rendere questo lavoro migliore.. Mal non aveva programmato che una cosa temporanea potesse diventare fissa, ma non aveva messo in conto che avrebbe trovato la ragazza giusta.
Anne Rollins non avrebbe mai pensato che avrebbe incontrato il re del rock con cui aveva riempito le pareti della sua stanza da ragazzina - specialmente non in queste circostanze. Anne ha problemi di soldi. Grossi problemi di soldi, davvero grossi. Ma essere pagata per fingersi la ragazza di un batterista tutta vita e party non può finire bene. Non importa quanto sia sexy....o forse si ???
RECENSIONE: allora, che dire di questo secondo libro...che sicuramente mi è piaciuto di più il primo, forse perchè mi piacevano di più i personaggi.
Non sono rimasta particolarmente impressionata né da Anne che ho trovato un po' insipida, né da Mal, che tutto sommato ho trovato, almeno fino a più di metà storia, decisamente opportunista.
Non voglio dilungarmi troppo perchè in effetti non c'è molto da dire, è un libro leggero, si legge sotto l'ombrellone, qualche passaggio è piacevole, ma niente di più.
Credo che interromperò qui per il momento la serie, anche visto che non è una vera e propria serie, magari aspetterò una futura pubblicazione in Italia...

Alla prossima
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento