sabato 27 febbraio 2016

"Never never part 3" di Colleen Hoover e Tarryn Fisher

Buonasera amiche, in questo sabato piovoso vi voglio parlare del terzo e ultimo capitolo del libro Never never , una storia geniale di quelle che ti lasciano senza parole e ti lasciano una traccia profonda nel cuore

Never Never: Part Three (Never Never, #3)
Titolo: Never Never part three
Autrice: Colleen Hoover e Tarryn Fisher
Inedito in Italia

TRAMA (traduzione a mia cura, se la utilizzate vi prego di citarmi):  Insieme, Silas Nash e Charlize Wynwood devono guardare a fondo nel proprio passato per scoprire chi erano e che cosa vogliono diventare. Con il tempo che sta scadendo, la coppia sta facendo una corsa contro il tempo per le risposte di cui hanno bisogno prima di perdere tutto.
Riusciranno a riconquistare quello che avevano un tempo ?
E riusciranno a ritrovare quello che erano ?

RECENSIONE: direi che ogni parola è superflua per descrivere quello che riesce a venire fuori dalla penna di queste due autrici... soprattutto di Colleen Hoover che è decisamente la mia preferita.
Se il primo libro mi ha convinto poco, e il secondo mi è davvero piaciuto, il terzo è davvero bellissimo e coinvolgente; qui infatti tutti i nodi vengono al pettine e lentamente veniamo a scoprire il perché delle strane amnesie di Silas e Charlie, e il motivo è così commovente e coinvolgente che davvero viene voglia di andare avanti fino alla fine. E se la storia è bellissima in generale, il pov di Silas è senza dubbio migliore a mio avviso, intriso di dolcezza, di tenerezza, di grande amore per Charlie. Prima di Never Never non conoscevo Tarryn Fisher, ma per quanto riguarda Colleen Hoover è l'ennesima conferma e riprova del suo assoluto genio nello scrivere storie, e soprattutto nel descrivere sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il suo prossimo libro...non so quando, ma sicuramente sarà un capolavoro.
Alla prossima
Alessandra

1 commento:

  1. devo recuperare il libro e poi tuffarmi nella lettura, non vedevo l'ora uscisse per finire la trilogia e adesso non ho mai tempo. Comunque viste le tue parole DEVO leggerlo al più presto

    RispondiElimina